Cresce l’attesa per il nuovo singolo di Matteo Di Lieto che uscirà domani, 29 ottobre, alle ore 16. Il cantante di Tramonti è pronto a stupire ed emozionare nuovamente i suoi fan.
Si chiama “Guagliun de’ vic“. Il brano racconta le difficoltà dei ragazzi di strada, delle amicizie che possono nascere e delle vie sbagliate che si possono incontrare e soprattutto imboccare.
Una storia che mostra, però, anche lo spiraglio di luce rappresentato dai sentimenti quelli veri e profondi che possono trasformare la vita delle persone.
Un viaggio intenso e profondo che fa riflettere e pone lo sguardo verso gli aspetti più intimi dell’uomo.
Al fianco di Matteo Di Lieto i consueti compagni di viaggio. Antonio Amatruda ha diretto il videoclip, si tratta di un vero e proprio cortometraggio. Il talento di Renzo Giordano che ha composto la musica con l’ausilio di Giovanni Coppola con il suo magico sound.
Anche questo nuovo brano è destinato a far conoscere cantare e appassionare i fan dell’artista orgoglio di Tramonti e della Costiera Amalfitana.
In attesa dell’uscita del singolo vi proponiamo una brevissima anteprima pubblicata sui social da Matteo Di Lieto.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…