“Guagliun de’ vic”: è uscito il nuovo singolo di Matteo Di Lieto / Video

Fuori il nuovo singolo di Matteo Di Lieto Guaglin de’ vic“. Nuovo sound, nuovo testo e nuove emozioni per i fan del cantante di Tramonti.

Il brano racconta le difficoltà dei ragazzi di strada, delle amicizie che possono nascere e delle vie sbagliate che si possono incontrare e soprattutto imboccare.

In questo pezzo sono racchiuse le nostre esperienze, i nostri sbagli, le difficoltà e i rimpianti – scrive Matteo Di Lieto in un post sui social – La condanna di ognuno di noi è spesso quella di non voler amare, trascurando l’essenza stessa della vita. È la storia di molti non trovarsi nel posto giusto…la debolezza, poi, ci induce a scelte sbagliate che penalizzano anche le persone che ci circondano. Spero che questa canzone possa emozionare tutti e lasciare un segno nel cuore dei più fragili“.

Un intenso viaggio tra musica e parole che può essere importante testimonianza e soprattutto mezzo di riflessione.

La strada della vita può essere tortuosa e complicata. Le salite possono sembrare impossibili da scalare e le discese ancor più difficili da domare.

Matteo Di Lieto, autore anche del testo, per questo nuovo singolo ha potuto contare sull’apporto di compagni di viaggio impareggiabili. Antonio Amatruda ha diretto il videoclip, con Giuseppe Di Lieto che ha curato le scenografie. Il piccolo Vincenzo è stato il protagonista del cortometraggio. Renzo Giordano si è occupato in maniera eccelsa della base musicale con Giovanni Coppola che ha fornito il suo preziosissimo supporto per gli arrangiamenti.

Guaglin de’ vic è destinato a far conoscere cantare e appassionare i fan dell’artista orgoglio di Tramonti e della Costiera Amalfitana.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago