Fuori il nuovo singolo di Matteo Di Lieto Guaglin de’ vic“. Nuovo sound, nuovo testo e nuove emozioni per i fan del cantante di Tramonti.

Il brano racconta le difficoltà dei ragazzi di strada, delle amicizie che possono nascere e delle vie sbagliate che si possono incontrare e soprattutto imboccare.

In questo pezzo sono racchiuse le nostre esperienze, i nostri sbagli, le difficoltà e i rimpianti – scrive Matteo Di Lieto in un post sui social – La condanna di ognuno di noi è spesso quella di non voler amare, trascurando l’essenza stessa della vita. È la storia di molti non trovarsi nel posto giusto…la debolezza, poi, ci induce a scelte sbagliate che penalizzano anche le persone che ci circondano. Spero che questa canzone possa emozionare tutti e lasciare un segno nel cuore dei più fragili“.

Un intenso viaggio tra musica e parole che può essere importante testimonianza e soprattutto mezzo di riflessione.

La strada della vita può essere tortuosa e complicata. Le salite possono sembrare impossibili da scalare e le discese ancor più difficili da domare.

Matteo Di Lieto, autore anche del testo, per questo nuovo singolo ha potuto contare sull’apporto di compagni di viaggio impareggiabili. Antonio Amatruda ha diretto il videoclip, con Giuseppe Di Lieto che ha curato le scenografie. Il piccolo Vincenzo è stato il protagonista del cortometraggio. Renzo Giordano si è occupato in maniera eccelsa della base musicale con Giovanni Coppola che ha fornito il suo preziosissimo supporto per gli arrangiamenti.

Guaglin de’ vic è destinato a far conoscere cantare e appassionare i fan dell’artista orgoglio di Tramonti e della Costiera Amalfitana.

Change privacy settings
×