Vanessa Incontrada è una conduttrice, attrice ed ex modella dalle origini spagnole. Approda nella televisione italiana riscontrando un successo e un apprezzamento davvero incredibile. Per molti anni è stata la conduttrice di Zelig, accanto a Claudio Bisio. Quanto ha guadagnato da questa esperienza? Prima di scoprirlo conosciamola meglio.

Vanessa Incontrada, qualcosa di lei 

Vanessa Incontrada nasce nel 1978, più precisamente il 24 novembre a Barcellona da mamma spagnola e papà italiano. A soli 17 anni la sua bellezza è unica e incredibile e si butta nel mondo della moda lavorando come modella appunto. Nel 1996 prende la decisione di trasferirsi nella città di Milano in cui comincia a lavorare per delle riviste conosciute.

Nel 1998 ha il suo esordio nella televisione italiana, partecipando al programma Super che andava in onda sulla rete Mediaset. L’anno dopo viene ingaggiata per condurre Millennium insieme a Michele Mirabella. Negli anni successivi sarà impegnata nella conduzione di diversi programmi e nel 2001 approda anche in radio, in particolare sarà alla conduzione di RTL 102.5.

Da questo momento in poi la sua carriera sarà sempre in discesa e per molti anni ha affiancato Claudio Bisio in Zelig. Ma non solo. Dimostra anche la sua grande abilità nella recitazione prendendo parte a diverse fiction come ad esempio Un paradiso per due, Caruso la voce dell’amore e Come una madre.

L’ultimo ruolo a lei affidatole è stato quello di Fosca Innocenti, un vicequestore che lavora e vive nella sua amata città di Arezzo. La fiction è diretta da Fabrizio Costa e ha recitato accanto a Francesco Arca che vestiva i panni del suo migliore amico. Una miniserie di canale 5 che ha riscosso un successo davvero unico.

Ma torniamo a parlare di Zelig. Vanessa inizia a condurre il Comedy show di Mediaset nel 2004 insieme al comico Claudio Bisio. Questa collaborazione durerà fino al 2010. Nel 2009 l’accoppiata viene confermata per la conduzione di sole 4 puntate di Arcizelig. Nel 2021, infine, dopo ben undici anni ritorna sul palco dal 18 novembre al 9 dicembre per altre quattro puntate di Zelig. Ma quanto ha guadagnato per questa esperienza?

Leggi anche: Perchè Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati: finalmente esce fuori la verità

Quanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per condurre Zelig? 

Vanessa Incontrada inizia la sua carriera in televisione molto giovane ed è già in grado di dimostrare tutto il suo talento. In particolar modo la ricordiamo per il suo ruolo che ha avuto nella trasmissione Zelig, accanto a Claudio Bisio. Esperienza che dura dal 2004 al 2010. In molti si chiedono quando ha guadagnato per condurre il Comedy show.

Leggi anche: Vanessa Incontrada, polemiche sul peso: arriva la replica

In realtà non possiamo dirvi con esattezza quale sia stato il suo compenso. Ricordiamo che il guadagno di ogni singolo artista è considerato come un dato privato e sensibile. Alcune indiscrezioni però hanno rivelato che per ogni puntata di Zelig la Incontrada abbia incassato circa 20 mila euro che sicuramente andrà sommato a tutti i compensi delle partecipazioni ai vari programmi.