Big G
Per la gioia di milioni di italiani il Grande Fratello Vip sta per iniziare e Alfonso Signorini si sta preparando per dare il benvenuto alla nuova edizione del reality. Manca ormai davvero poco e la anche quest’anno la porta rossa si aprirà per i vip che hanno deciso di mettersi in gioco. Sapete quanto guadagneranno le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti?
Lunedì 19 settembre in prima serata su canale 5, partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip che, ancora una volta, vede al timone il grande Alfonso Signorini. Alla fine della scorsa stagione, il conduttore aveva promesso di non rivelare il nome dei concorrenti futuri fino alla sera di inizio e la promessa è stata mantenuta.
Durante l’estate, sui social, sono apparsi solamente alcuni indizi che ci potevano far pensare all’identità dei nuovi gieffini, ma di certo abbiamo solo tre nomi. Si tratta di Pamela Prati, Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Sappiamo inoltre che non entreranno tutti insieme, ma un gruppo lunedì 19 e l’altro gruppo giovedì 22.
Grande attesa dunque per il reality più seguito di sempre che ci regalerà grandi colpi di scena ed emozioni. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che il conduttore ha creato un cast davvero “stellare”, come direbbe la showgirl Valeria Marini. Tra le tante curiosità vi è quella di scoprire quanto guadagneranno le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Scopriamolo insieme.
Sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello Vip che, con estrema gioia dei più affezionati del reality, durerà fino a fine marzo. Tra le tante curiosità di scoprire cosa avverrà nella casa più spiata d’Italia, vi è anche quella di sapere quanto guadagneranno le due opinioniste in carica, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: cambiata la casa del reality? La verità
Prima di tutto dobbiamo precisare che le cifre che verranno indicate non rappresentano il cachet ufficiale, poiché è segreto. Infatti, è raro sapere quanto un artista guadagni perché è pur sempre un dato sensibile. Quello che però è emerso in tutti questi anni è che il cachet è sicuramente consistente.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: i nomi di tutti i concorrenti
Stando ai rumors della scorsa edizione, si parlava di un guadagno di circa 10 mila euro a puntata per la moglie di Paolo Bonolis e considerato che l’appuntamento era doppio, sarebbe arrivata a 80 mila euro al mese. Per quanto riguarda Orietta Berti si suppone che la cifra sia più o meno simile della collega anche se qualcuno ipotizza che sia leggermente più basso. Riassumendo, stando alle ultime indiscrezioni, la Bruganelli prenderebbe 15 mila euro a puntata, mentre la Berti 10 mila.
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…