Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato complessivamente Serena Rossi per girare Mina Settembre? Da non credere

Foto Facebook

Sono in corso le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, un programma marchiato Rai di grandissimo successo.

La protagonista della fiction è Gelsomina Settembre, un assistente sociale interpretata dalla bellissima Serena Rossi. Quanto ha guadagnato l’attrice per ricoprire questo ruolo di grande successo? Scopriamolo insieme.

Mina Settembre: la trama

Mina Settembre è una serie tv italiana trasmessa per la prima volta nel 2021. Le vicende ruotano attorno alla figura di Gelsomina Settembre, interpretata per l’appunto da Serena Rossi.

Nella fiction compaiono altri volti molto noti in questo campo, fra cui Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Primo Reggiani.

Mina Settembre è una donna che nella vita fa l’assistente sociale presso un consultorio di Napoli. La vita sentimentale della donna non è delle più felici, in quanto è stata tradita dal marito Claudio De Carolis, che nella vita fa il magistrato.

Questo porta Gelsomina a tornare a casa della madre, che però si rivela essere troppo oppressiva nei suoi confronti. Presso il consultorio la donna conosce inoltre il ginecologo Domenico Gambardella, verso il quale proverà un’attrazione sconsiderata.

Nel frattempo l’ex marito della donna si è pentito per il suo comportamento e cerca di conquistare la bella Mina, affrontando il suo nuovo rivale in amore. In ogni puntata vengono affrontate delle vicende drammatiche e molto attuali, che invitano il pubblico a riflettere su quanto accade nella società.

Quanto ha guadagnato Serena Rossi per recitare in Mina Settembre?

Come abbiamo detto prima, Mina Settembre è una fiction di grande successo, in parte dovuto alla bravura dell’attrice protagonista.

Questo ha sicuramente influito sul successo della fiction, in quanto la Rossi ha partecipato a diversi programmi nel corso della sua carriera. In molti casi ha inoltre vinto svariati premi fra cui il Nastro d’argento.

Leggi anche: Room è ispirato a una storia vera? Ecco la verità

Tra le apparizioni magistrali di Serena Rossi ricordiamo che Dio ci aiuti, La sposa, L’ispettore Coliandro e perfino il doppiaggio, in cui ha prestato la sua voce al personaggio Disney di Anna.

Leggi anche: Chi è nella realtà Jack il bambino protagonista di Room: cosa fa oggi

La donna ha recentemente dichiarato di essersi presentata al provino per ricoprire la parte di Lila nell’Amica geniale. Purtroppo non è stata scelta, ma ha dichiarato che non importa, in quanto è molto occupata nelle riprese di Mina Settembre.

Non sappiamo quanto la bella attrice possa percepire dai suoi ruoli anche se, a giudicare dal successo della fiction, potrebbe guadagnare fino a 75.000 ad episodio. Ovviamente si tratta di semplici supposizioni, in quanto esistono molti altri fattori da tenere in considerazione per stabilire il cachet finale.

Exit mobile version