Danza con me è un programma televisivo trasmesso su Rai 1 che vede la presenza di artisti di spessore, tra cui ad esempio Roberto Bolle.
Questa sera verrà trasmessa su Rai 1 la replica dello show che vedrà uno dei più grandi ballerini italiani calcare le scene dei Palinsesti Rai. La serata, condotta da Serena Rossi, ha raggiunto livelli di share incredibili durante la notte di capodanno.
Scopriamo insieme di che cosa tratta il programma e quali saranno gli argomenti affrontati nel corso della serata.
Danza con me: questa sera in onda la replica su Rai 1
Come detto poco fa, questa sera sarà possibile assistere alla replica di Danza con me, lo show di ballo andato in onda il primo gennaio del 2022.
Alla conduzione del programma troviamo Serena Rossi che, insieme al comico Lillo, riusciranno a rendere questo appuntamento un vero e proprio successo.
Come sempre verranno ospitati moltissimi artisti fra cui Frida Bollani Magoni, Alessandro Quarta, Margherita Buy, John Malkovich, Roberto Bolle, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, Alessandro Borghi e molti altri ancora.
Ovviamente la punta di diamante dello show sarà Roberto Bolle, che metterà in atto alcune delle sue performance più appariscenti di sempre.
Avremo quindi la possibilità di godere nuovamente di uno spettacolo che, nel corso della sua prima trasmissione, ha raggiunto il pieno consenso dei telespettatori.
Quanto ha guadagnato Serena Rossi per condurre Danza con me?
Serena Rossi è un personaggio di rilievo per quanto riguarda la Rai, in quanto la sua presenza è annoverata nell’ambito della conduzione, ma anche nel campo della recitazione.
La giovane attrice napoletana ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte alla soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Il suo talento l’ha portata al successo permettendole di comparire in molte serie televisive come Che Dio ci aiuti, Ris e Mina settembre.
Leggi anche: Un Passo dal Cielo, addio a Daniele Liotti: il protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani
Serena è inoltre molto brava nel canto, motivo che l’ha portata a doppiare il personaggio Disney Anna, una delle principesse più importanti nel lungometraggio Frozen.
Quanto ha guadagnato la bella attrice per aver condotto Danza con me? Indicare una cifra è alquanto impossibile, poiché sono diversi i parametri che vengono analizzati quando si vuole stabilire il cachet di un presentatore.
Leggi anche: Belén cacciata da Tu si que vales: finalmente la verità sulla scelta di Maria De Filippi
Molto probabilmente però, Serena avrà ricevuto un compenso di circa €50.000 per la conduzione dello show in prima serata. Si tratta sicuramente di una cifra considerevole ma, del resto, il suo talento e la sua preparazione valgono ogni centesimo del denaro ricevuto. Non dimenticate quindi l’appuntamento di questa sera con Danza con me.
