In attesa della terza stagione di Top 10, la Rai sta trasmettendo le repliche dell’edizione 2021, condotta da Carlo Conti.

Il programma andrà in onda ogni venerdì su Rai 1, a partire dalle 21:25, regalandoci qualche momento divertente in  queste serate estive. Ecco come funziona il gioco di Rai Uno.

Top 10: il format

Il gioco prevede che si sfidino due squadre composte da tre personaggi famosi legati da alcune affinità.

Le sfide riguardano le classifiche musicali, cinematografiche, televisive, dei consumi e della moda degli ultimi 60 anni, non  escludendo alcune curiosità. Ogni classifica da stilare prevede l’introduzione di una clip relativa all’anno di riferimento.

Il video contiene il racconto degli eventi che hanno caratterizzato quel preciso momento storico. Vince la squadra che al termine della puntata avrà indovinato le posizioni esatte delle varie hit e gli elementi che le compongono.

Ogni puntata di Top 10 prevede che siano presenti degli ospiti per vivacizzare le dinamiche del programma. Il conduttore intervisterà i suddetti ospiti che parleranno delle classifiche che hanno interessato la loro vita, rendendoli protagonisti.

Leggi anche: Alvin rivela il suo cachet all’Isola dei Famosi: ecco quanto ha guadagnato

Top 10, Sabrina Salerno concorrente della seconda puntata: quanto ha guadagnato per la sua partecipazione?

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la replica della puntata di Top 10 trasmessa  il 30 Aprile 2021. Nel corso di questo appuntamento si sfideranno due squadre: una è quella dei Laureati formata da Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo.

L’altra squadra è quella delle Laureate composta da Sabrina Salerno, Anna Tatangelo e Diletta Leotta. L’ospite di questa serata sarà Umberto Tozzi che racconterà le classifiche della sua vita e alcuni aneddoti ancora sconosciuti.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Diletta Leotta per partecipare a Top10: cifre da capogiro

Molti si chiedono quanto guadagnino gli ospiti e i concorrenti di Top 10: scopriamolo insieme.

La performance regalerà momenti esilaranti e un po’ di serenità e spensieratezza in un periodo non proprio felice per il nostro Paese.

Ma quanto guadagnano i concorrenti per partecipare a Top 10? E, in particolare, quanto ha guadagnato Sabrina Salerno?

Sabrina è stata una grande protagonista degli anni ‘80 e ’90, grazie al suo talento e alla bellezza che le hanno permesso di essere apprezzata dal pubblico.

Ricordiamo Sexy girl, grande successo internazionale e Siamo Donne, il brano cantato insieme a Joe Squillo a Sanremo, che hanno consacrato la sua carriera.

Per quanto riguarda il cachet della nota cantante e showgirl, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.000 €. Ovviamente, questi dati sono da confermare e fanno riferimento al guadagno generale di una serata come questa.

Non ci resta dunque che seguire la replica di Top 10 che andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 21:25. Assisteremo così alla straordinaria performance di Sabrina Salerno e delle sue compagne di squadra.