Questa sera su Rai1 andrà in onda la replica della prima puntata di The Voice Senior 2 che lo scorso anno ha riscosso un successo davvero incredibile. Al timone abbiamo visto Antonella Clerici che si è cimentata in un formato tutto nuovo e come giudici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti. Quanto avrà guadagnato la cantate per questa esperienza?

Orietta come giudice di The Voice Senior 2

In attesa della terza edizione di The Voice Senior, da questa sera, per otto puntate andrà in onda la replica della seconda, ossia quella dello scorso anno. Un successo davvero incredibile che ha intrattenuto milioni di telespettatori il sabato sera. Lo spettacolo si aprirà con le audizioni al buio in cui tutti i giudici sono messi di spalle rispetto all’artista.

Potranno solo sentire la voce e giudicarne l’interesse. Se ciò avviene, possono premere il pulsante rosso che si trova nella loro postazione e girarsi. Se ci sarà la maggioranza, il concorrente avrà la possibilità di passare alla fase successiva. La parte successiva prevede la selezione di 6 concorrenti per ogni squadra capitanata dai coach. In totale quindi saranno 24.

Arriviamo così alla semifinale in cui i cantanti si batteranno con i propri cavalli di battaglia è a decidere chi dovrà proseguire il cammino saranno i coach. Rimarranno tre concorrenti per ogni squadra che si contenderanno il tutto e per tutto nella finale del 27 agosto. Sicuramente i più affezionati non si sono persi nemmeno una puntata di The Voice Senior, ma è un’ottima occasione per rivederlo.

Come abbiamo accennato poco sopra, i giudici della edizione passata erano Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti. In molti si chiedono quanto avrà guadagnato la cantate per questa esperienza.

Leggi anche: Maria De Filippi ha scelto: ecco chi ci sarà al posto di Belen a Tu si que vales

Quanto ha guadagnato Orietta Berti per ricoprire il ruolo da giudice di The Voice Senior 2? 

Orietta Berti nasce nel 1943, più precisamente il 1 giugno in una provincia di Reggio Emilia. Il suo debutto lo avrà nel 1961 dopo una lunga gavetta trascorsa nei locali romagnoli come cantante. La sua passione per la musica deriva dal padre, amante della lirica, e che la sprona a studiare canto e musica. Il successo è davvero incredibile e conosciamo tutti il suo grande percorso artistico.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: l’annuncio dell’influencer

Orietta Berti era sicuramente una cantate di punta soprattutto negli anni Sessanta e Settanta, ma non ha mai smesso di appassionare milioni di italiani. In queste ultime due edizioni di The Voice Senior ha ricoperto il ruolo di giudice. Quanto avrà guadagnato? Attualmente non abbiamo notizie riguardanti il cachet dei giudici del programma musicale.

Si tratta di informazioni sensibili, private e personali che difficilmente gli artisti diffondono sul web. Alcune indiscrezioni però parlerebbero di circa 10 mila euro a puntata per ognuno. Ricordiamo comunque che si tratta di indiscrezioni e quindi vanno prese con le dovute cautele.

Change privacy settings
×