Marco Bellavia è stato uno dei personaggi indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione è stata breve ma intensa, così come il suo grande malessere interiore.

Quanto ha guadagnato l’uomo per la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini? Scopriamolo insieme.

La triste vicenda di Marco Bellavia al GF Vip 7

Marco Bellavia è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Il suo doveva essere un ritorno in grande stile, in quanto è stato assente dal panorama televisivo per molto tempo.

All’inizio dell’avventura Marco era raggiante e pieno di vita, pronto a sottoporsi a questo nuovo percorso. Pochi giorni però, la depressione si è fatta strada nella sua mente, portandolo a vivere momenti bui e difficili da gestire.

Bellavia aveva comunque chiesto l’aiuto dei suoi compagni, in quanto aveva come scopo quello di aiutare le persone che come lui soffrono di depressione.

Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Luca Salatino hanno dimostrato un po’ di empatia verso Marco. Gli altri concorrenti invece, l’hanno escluso e a tratti persino bullizzato a causa dei duri atteggiamenti.

In molti lo hanno descritto come un matto, come una persona che fa di tutto per mettersi in mostra, non capendo la gravità della sua condizione. Molte frasi sono state pronunciate sul caso e alcune di queste non sono passate inosservate.

Successivamente i provvedimenti si sono abbattuti su Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, che hanno dovuto abbandonare il reality. Non si esclude però la presenza di ulteriori richiami anche per altri concorrenti.

Quanto ha guadagnato Marco Bellavia al GF Vip?

Come ogni personaggio famoso, anche Marco Bellavia aveva diritto ad un cachet per la sua partecipazione al reality show.

Solitamente questo varia in base alla popolarità del personaggio televisivo. Si presume quindi che il cachet previsto per Bellavia consistesse in una cifra compresa fra i 3 e i 5 mila euro a settimana.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini demolisce i concorrenti del reality sul caso Bellavia

Non appiamo però se questi soldi verranno corrisposti a Marco Bellavia, in quanto l’uomo ha deciso di abbandonare il reality anche se per un motivo serio.

Solitamente quando un concorrente si ritira da un gioco deve pagare una penale per il mancato rispetto del contratto. Vista la gravità della situazione Mediaset ha però deciso di non avvalersi di questo provvedimento nei confronti di Bellavia.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli attacca Adriana Volpe dopo il video su Bellavia

Non sappiamo però se, dati gli ultimi avvenimenti, percepirà qualche entrata in merito alla sua breve permanenza all’interno della casa.

Sicuramente la sua sarebbe stata una bella avventura se solo al suo fianco avesse trovato dei compagni e non dei carnefici.