Foto Facebook
Giulia Salemi è divenuta famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, edizione in cui ha trovato anche il suo più grande amore. Grazie a questa esperienza, la Salemi ha acquisito maggiore notorietà, soprattutto sui social, divenendo così una delle influencer più seguite. Ma sapete quando guadagna con Instagram? La cifra è incredibile.
Giulia Salemi ha acquisito maggiore notorietà dopo aver partecipato al reality show più seguito di sempre, Grande Fratello Vip. Due anni fa ha varcato la porta rossa e anche se non ne è uscita vincitrice, può dire di aver vinto in amore. Nella casa infatti ha conosciuto Pierpaolo Petrelli di cui se n’è innamorata e a tutt’oggi sono più innamorati che mai.
La coppia infatti da quando è terminato il programma, ha cominciato a fare progetti in grande e per il momento sono riusciti ad andare a convivere. Non si esclude che a breve ci possa essere l’annuncio ufficiale del matrimonio. Ad ogni modo, oltre ad aver trovato l’amore, entrambi hanno portato a casa numerose proposte di lavoro.
Lui in particolare ha partecipato prima a Tale e Quale Show e poi è entrato a far parte del cast ufficiale e fisso di Domenica In, da Mara Venier. Ma anche Giulia non scherza, tanto che Mediaset le sta affidando numerosi ruoli soprattutto nel digitale. Ciò che però non sta accantonando è il mondo dei social, il suo primo amore.
Ogni giorno infatti pubblica molti contenuti che riguardano non solo la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Inutile dire che i follower che la seguono sono milioni e quotidianamente la seguono con affetto. Ma sapete quanto guadagna facendo l’influencer su Instagram?
Giulia Salemi è diventata più conosciuta grazie al Grande Fratello Vip di due anni fa. Edizione in cui ha conosciuto anche il suo grande amore Pierpaolo Petrelli. La Salemi, dopo quell’esperienza, si è buttata nel mondo della moda e della conduzione, senza dimenticarsi però di ciò che amava fare di più, ovvero l’influencer.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: finalmente svelata la data di inizio della prossima stagione
Ad oggi, i social sono un ottimo mezzo di comunicazione, soprattutto per coloro che vogliono far conoscere qualcosa di sé o pubblicizzare un proprio prodotto. La Salemi non pubblica solo momenti della sua vita quotidiana, ma ama truccarsi insieme ai propri “seguaci”, parlare insieme a loro di look e moda e dispensare consigli di vario genere. Sapete quanto guadagna con questo lavoro?
Leggi anche: Alberto Matano è stato lasciato: avrebbe voluto un figlio
Si, essere influencer è un lavoro a tutti gli effetti, a differenza di quanto si pensi. Infatti, in molti credono che siano un gruppo di nullafacenti. Ma non è così. Ad ogni modo, stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni, Giulia Salemi con Instagram guadagnerebbe circa 5 mila euro a settimana, per un totale quindi di 20 mila euro al mese. Niente male!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…