Site icon AmalfiNotizie.it

Sapete quanto guadagnerà Chiara Ferragni per condurre il Festival di Sanremo: cifre da capogiro

Foto Facebook

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più famosa in tutto il mondo. La donna ha saputo realizzare un percorso in ascesa, per il quale deve ringraziare solamente la sua determinazione.

Successo dopo successo, la bella Chiara ha raggiunto traguardi che per una giovane ragazza sono a dir poco inimmaginabili. Secondo alcuni rumors potrebbe essere lei la prossima figura femminile scelta per la conduzione del Festival di Sanremo.

Chi è Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è un imprenditrice digitale nata a Cremona mel 1987. La ragazza ha due sorelle più piccole, Francesca e Valentina, e cresce in una famiglia agiata che le permette di realizzare tutti i suoi sogni.

Il successo di Chiara nasce in seguito alla creazione del blog The Blonde Salad, realizzato insieme al fidanzato dell’epoca Riccardo Pozzoli.

Questo è una sorta di diario personale nel quale la ragazza racconta la sua vita e tutti i suoi viaggi. Il blog la porta a diventare molto popolare, tanto da divenire l’icona di Vogue, Vanity Fair e poi Pantene.

Chiara, che in passato ha fatto anche la modella, riesce a realizzare un’azienda che le permette di commercializzare un brand di moda: il suo.

Allo stesso tempo collabora con molti altri marchi tra cui la Mattel, che ha realizzato una Barbie a sua somiglianza, e Swaroski. I suoi successi la portano ad essere eletta da Forbes come una delle donne più ricche con un’età inferiore ai 30 anni.

La sua vita è celebrata nel documentario di Amazon Prime Chiara Ferragni Unposted. Successivamente viene pubblicata sulla stessa piattaforma la serie tv The Ferragnez, incentrata sulla vita privata di Chiara e della sua famiglia.

Dal 2016 fa coppia fissa con il rapper Fedez, che ha sposato nel 2018 in Sicilia. I due sono genitori di Leone, nato nel 2018, e Vittoria nel 2021.

Leggi anche: Chiara Ferragni presenterà il Festival di Sanremo: arriva l’ufficialità

Quanto guadagnerà Chiara Ferragni per condurre il Festival di Sanremo?

Secondo alcune voci di corridoio che non hanno ancora ricevuto conferma né smentita, grandi novità stanno per bollire in pentola.

Chiara Ferragni potrebbe essere una delle presenze femminili principali nella nuova edizione del Festival di Sanremo. Sicuramente un personaggio come il suo non è di poco conto, ed è per questo che il cachet destinato alla donna sarà a dir poco fenomenale.

Leggi anche: Isola dei Famosi, finalmente Alvin rivela il motivo dell’astio con Ilary Blasi

Al momento non è trapelata alcune informazioni in merito, anche se si tratta di cifre piuttosto consistenti. Alcune voci di corridoio dichiarano che la Ferragni potrebbe percepire €50.000 per la sua presenza sul palco dell’Ariston.

Non ci resta, dunque, che attendere la fine dell’anno per scoprire se sarà proprio Chiara ad affiancare Amadeus o se si tratta di un’altra fake news.

Exit mobile version