Greta Scarano: chi è, età, vita privata, fidanzato e carriera dell’attrice

E’ una delle attrici più conosciute del panorama cinematografico e televisivo italiano, parliamo di Greta Scarano.

Greta Scarano: chi è, età, vita privata, fidanzato e carriera dell’attrice

Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto 1986 da padre neurochirurgo e una madre infermiera. Fin da piccola studia recitazione, ma anche canto e musica, suonando la batteria e le percussioni.

Nel 2003 Greta si trasferisce in America per studiare recitazione, ad Alabama, dove frequenta anche un high school locale.

Chi è Walter Veltroni: età, lavoro, carriera politica e vita privata

Walter Veltroni è un politico, ex sindaco di Roma, giornalista, scrittore e regista italiano. Chi è Walter Veltroni: età, lavoro, carriera politica e vita privata Walter...

Greta realizza nel 2006 il suo primo cortometraggio, Lui e lei, dove scrive e interpreta. In seguito diventa aiuto-regista per il film Gente di Strada. Nel 2007 partecipa a due videoclip musicali, uno dei SO:HO e uno di Nevio Passaro.

Raggiunge la fama con la partecipazione per due anni alla soap opera Un posto al sole. Da qui la sua carriera decolla.

Nel 2008 partecipa a R.I.S-Delitti imperfetti e nello stesso anno la vediamo in Romanzo criminale.

Nel 2011 ha un ruolo nella serie I liceali e lavora al film Qualche nuvola. Nel 2012 Greta partecipa a Squadra antimafia.

Nel 2013 è nella miniserie L’ultimo papa re. Nel 2014 recita nel film Senza nessuna pietà.

Nel 2015 l’attrice lavora alla serie Suburra e nel 2016 invece la vediamo nella seconda stagione della serie In Treatment.

Nello stesso anno partecipa anche al film La verità sta in cielo. Nel 2017 è al cinema con Smetto quando voglio-Masterclass. Nel 2018 Greta è nel film Liberi sognatori- La scorta di Borsellino.