Greggio e compagna si rilassano a Praiano, ospiti di Armandino / Foto

Vacanze in Costa d’Amalfi per Ezio Greggio. L’attore sta trascorrendo alcune giornate lontano dai riflettori con la giovane compagnia tra i borghi della Divina. Ospite dei ristoranti più rinomati.

Le carezze delle onde che a riva s’arrendono all’inerzia e tornando indietro lasciano l’amara salsedine. I piatti prelibati di chef rinomati, che aromatizzano spirito e corpo dei commensali. E poi l’ospitalità. In Costiera Amalfitana tutti sono un po’ più vicini al cielo. Avrà pensato anche a questo, nella sua scelta per le vacanze estive, Ezio Greggio: il celebre conduttore di Striscia La Notizia – componente di un duo ormai trentennale con Enzo Iacchetti – è stato ospite del Piccolo Sant’Andrea di Praiano, dove ha soggiornato con la compagna Romina Pierdomenico.

Il borgo di Praiano è tra i preferiti del noto attore, che ha poi deciso di tuffarsi nel mare cristallino a due passi dalla struttura ricettiva. In serata Greggio è poi stato ospite del noto ristorante da Armandino. Qui lo chef gli ha preparato un fritto di gamberetti rossi del territorio, i totani freschi e le alici con la menta.

Dopo il ristoro Greggio si è diretto a Positano. Qui ha fatto tappa da Chez Black, dove ha saggiato una focaccia condita con pomodorini del territorio, olio extravergine d’oliva e basilico. Un piatto fresco proposto tutte le stagioni.