Programmi Tv

Greenland, l’asteroide Clarke è passato veramente vicino alla terra? Cosa è accaduto

Greenland, l’asteroide Clarke è passato veramente vicino alla terra? Nel film sì, tanto che i frammenti cadono sul pianeta e i personaggi devono scappare.

Greenland, l’asteroide Clarke passato vicino alla terra?

Si parla molto in questi giorni dell’asteroide Clarke, ma di che cosa si tratta esattamente? Di Greenland, titolo di un film che è uscito già l’8 ottobre 2020 e che a quanto pare parla proprio di un asteroide appunto che rischia di distruggere il pianeta.

Si tratta quindi di una trama che si basa su questa catastrofe e uno dei protagonisti sembra proprio essere Gerard Butler, che infatti dovrà cercare di salvare la situazione. Quest’ultima prevede che proprio diversi frammenti inizieranno a cadere sulla Terra e si tratta appunto di pezzi di asteroide che iniziano a distruggere.

Oltre a questo, pare che il film abbia riscosso particolare successo, anche perché si tratterebbe proprio di un’opera capace di lasciare tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Per questo, c’è anche chi sta attendendo che appunto lo mostrino in TV per non perdere questa trama.

I dettagli

Il film inoltre è di Ric Roman Waugh e appunto fa parte della categoria dei film che trattano di eventi catastrofici provocati dalla furia della natura. Circa la trama, si può affermare che tutto inizia quando dei professionisti della scienza si rendono conto del fatto che un certo asteroide sarebbe proprio diretto verso la Terra.

Oltre a questo, sembra che ci sia stato anche un certo errore, visto che pare che gli scienziati avessero previsto inizialmente che i frammenti di asteroide non fossero molti. In realtà sono in numero di gran lunga superiore rispetto a quelli previsti.

In più pare che i personaggi nel film credessero inizialmente che tutto potesse essere bruciato tramite l’atmosfera terrestre e invece tali pezzi di asteroide sembra proprio che inizino a cadere sulla Terra.

In poche parole tutti all’inizio credono di assistere a quello che sarebbe stato splendido, cioè una sorta di notte di San Lorenzo in cui vedere nel cielo dei bagliori luminosi e magari esprimere anche desideri, ma niente del genere poi accade.

I personaggi infatti si ritrovano con una pioggia di pezzi di asteroide che distruggono tutti e da cui devono scappare. Insomma, in tanti poi si rendono conto che l’asteroide, anche se inizialmente il suo passaggio era considerato come positivo, in realtà distrugge ogni cosa.

Per questo, il telespettatore che vede il film non fa altro che rimanere con il fiato sospeso e soprattutto rimane incredulo per diversi colpi di scena che ci sono. In molti infatti, soprattutto coloro che non lo hanno mai visto, sono curiosissimi.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago