Grecia Colmenares ha avuto una vita privata decisamente particolare. Ha scoperto così che il suo compagno fosse omosessuale.
Il passato tormentato
Nel 2019, Grecia Colmenares ha partecipato al popolare reality show “L’Isola dei Famosi”. La sua esperienza nel reality si è rivelata piuttosto travagliata non solo a livello professionale, ma anche a livello personale. Infatti, al suo ritorno dalla competizione, Grecia ha scoperto che il suo giovane fidanzato, Chando Erik Luna, che aveva una differenza di età di 26 anni con lei, l’aveva tradita. Questa scoperta è giunta attraverso le foto che hanno ritratto il modello spagnolo in situazioni intime con la trans Manila Gorio, nota conduttrice e opinionista TV.
Manila Gorio aveva inoltre rivelato di aver trascorso una settimana appassionata con Chando. Nonostante ciò, il giovane modello aveva respinto le affermazioni, insistendo sul fatto che il loro rapporto era puramente amichevole.
La rivelazione di Chando
Recentemente, durante una partecipazione a “Pomeriggio Cinque”, Chando Erik Luna ha aperto il suo cuore al pubblico. Ha rivelato di essere gay e di avere un nuovo partner, Juan. “Mi sono fidanzato con Juan, è un uomo. Sono molto felice, stiamo insieme da un anno. È un ragazzo molto speciale, molto gentile e intelligente“, ha dichiarato Luna. Juan lavora in una banca a Zurigo, e i due vivono momenti di grande felicità.
Chando ha anche menzionato che il suo rapporto con Grecia era terminato due anni fa e che, solo quattro mesi dopo la loro separazione, aveva incontrato Juan.
Reazione di Paolo Brosio
Paolo Brosio, che aveva condiviso l’esperienza con Grecia a “L’Isola dei Famosi”, ha esposto una teoria piuttosto controversa sulla situazione. Ha suggerito che alcune abitudini notturne di Grecia potrebbero aver influenzato la decisione di Chando di cercare conforto altrove. Tuttavia, questa “rivelazione” non ha ricevuto molta attenzione e non è stata presa sul serio da molti.
La risposta di Grecia Colmenares
Di fronte a queste vicissitudini, Grecia Colmenares ha dimostrato grande maturità e comprensione. Nel 2019, durante un’intervista a “Domenica Live”, l’attrice aveva parlato del tradimento di Chando come di un “dono di Dio”.
Aveva espresso il suo rammarico per la fine della loro relazione, ma aveva anche sottolineato la necessità di andare avanti senza rancore. “Prima dell’Isola credevo fossimo felici. Se non mi voleva più, bastava dirlo“, aveva detto.