Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio? No, o meglio, avrebbe semplicemente specificato che vuole che il suo silenzio sia rispettato, quindi questo è bene diverso. I fan però continuano a chiedersi se ci sarà una conferma o smentita da parte della giovane.

Gravidanza Aurora Ramazzotti: lei rompe il silenzio?

Gravidanza Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio? In realtà pare semplicemente che abbia detto di rispettarla, di rispettare il suo silenzio, quindi nessuna conferma o smentita, bensì semplicemente il fatto di voler essere lasciata in pace sulla tematica della gravidanza.

Oggi pare che la ragazza si trovi in Spagna ad assistere a un concerto di suo padre, Eros Ramazzotti, ma non vi sono molte certezze in merito e soprattutto non vi sono molti dettagli su che altro avrebbe detto la ragazza per tentare di eliminare tutte le domande e dicerie che i fan non fanno altro che sollevare.

La stessa infatti negli ultimi giorni avrebbe solo condiviso post in cui non parlerebbe minimamente della sua gravidanza, bensì dove si mostrerebbe al lavoro o comunque si tratterebbe di contenuti che non avrebbero niente a che vedere con la tematica.

È ovvio che questo può solo voler dire che la stessa vorrebbe essere lasciata in pace, anche perché infatti sembra pure che lo stesso Signorini, tempo fa, l’avrebbe fatta arrabbiare molto, ma queste sono voci del web.

Signorini e il settimanale Chi

Pare che Signorini avesse pubblicato la notizia relativa alla gravidanza di Aurora Ramazzotti già molto prima che fossero passati i tre mesi e questo avrebbe proprio fatto infuriare Aurora.

Leggi anche: Squid Game 2 in arrivo su Netflix: ci sarà Leonardo di Caprio

Il famoso presentatore si sarebbe scusato, ma poi avrebbe anche sottolineato che non sapeva che non fossero passati i tre mesi al momento della pubblicazione della notizia. Ora questa tempistica in realtà sembra proprio essere trascorsa, ma in realtà anche su questo non si hanno molte certezze.

In effetti queste ultime non sono presenti nemmeno sul fatto che la figlia di Hunziker sia o meno incinta, quindi per questo non vi sono proprio certezze. Tra l’altro sembra pure che tutto sia cominciato da quando la ragazza, insieme a sua madre, sembra che siano state viste mentre andavano in farmacia per acquistare un test di gravidanza e per questo da lì sarebbero iniziate a diffondersi le varie voci.

Leggi anche: La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Intanto per adesso, come accennato, sembra che su Instagram la giovane abbia solo scelto di condividere post che appunto non avrebbero niente a che vedere con la gravidanza, ma che tratterebbero solo di lavoro.

Insomma, per adesso quindi la giovane vuole che il suo silenzio sia rispettato.