Elisa Isoardi è appena tornata sulle scene televisive dopo un periodo di grande pausa ma, a quanto pare, la sua sofferenza non è destinata a finire.

Se fino a poco tempo fa il suo dolore era relegato alla sfera professionale, qualche ora fa è invece avvenuto un evento che le ha strappato il cuore. Un grave lutto si è abbattuto sulla donna, che ha voluto celebrare la sua perdita con un post a dir poco commovente.

Il ritorno di Elisa Isoardi su Rai 2

Domenica è andata in onda la prima puntata di Vorrei dirti che…, il programma pomeridiano che è stato affidato alla conduzione della bellissima Elisa Isoardi.

La giovane presentatrice è finalmente tornata sulle scene dopo un lungo periodo di pausa, durante il quale non ha più potuto mostrare al mondo il suo talento.

Il periodo di fermo non è stato voluto dalla presentatrice che, invece, si è trovata a dover gestire delle difficoltà lavorative a cui mai avrebbe pensato nel corso della sua vita.

Dopo L’Isola dei Famosi infatti, la Isoardi è sparita dalle scene televisive, ma ora questo è solamente un brutto ricordo.

La nuova trasmissione della donna è partita con un buon livello di ascolti anche se, sicuramente, gli autori si aspettavano risultati più alti. Il programma permette a persone che non si parlano più di riappacificarsi dopo tempo; condividendo alcuni momenti insieme.

Grande perdita per Elisa Isoardi

Qualche ora fa, la bellissima conduttrice originaria di Cuneo ha pubblicato sui social delle parole che hanno fatto piangere moltissimi dei suoi fan. La Isoardi è infatti stata colpita da un grave lutto, poiché qualche ora fa è venuta a mancare la sua nonna.

Nonna Lucrezia è sempre stata molto importante per Elisa, che ha dichiarato di essere stata sempre molto legata a lei. La Isoardi ha quindi condiviso la notizia sui social e su Instagram ha postato la didascalia “Ciao Meme…nonnina mia.”

In passato Elisa Isoardi aveva parlato della nonna Lucrezia, dichiarando di come vederla ogni volta le riempisse il cuore di gioia. Aveva però aggiunto che questo le recava anche tristezza, in quanto avrebbe voluto dedicarle più tempo di quello che in realtà le concedeva.

Per la donna infatti, i nonni sono delle istituzioni fondamentali, in quanto lasciano un’impronta indelebile nella vita dei nipoti. Moltissimi colleghi hanno rivolto le condoglianze alla presentatrice che sta soffrendo moltissimo in queste ore.

Anche noi ci uniamo nelle condoglianze per Elisa Isoardi e per la nonna Lucrezia che, sicuramente, continuerà a vigilare sulla sua nipotina anche da lassù.

Change privacy settings
×