Un grave lutto ha colpito una delle persone più importanti all’interno del programma televisivo Ballando con le stelle.

Tutta la redazione del programma ha deciso di stringersi al conduttore dello show che, nelle ultime ore, ha dovuto salutare una delle persone più importanti di tutta la sua vita. Ecco che cosa è successo a Paolo Belli.

Chi è Paolo Belli?

Paolo Belli nasce a Formigine nel 1962 ed è conosciuto in tutta Italia per la sua carriera di cantante e conduttore televisivo.

All’inizio degli anni Ottanta l’uomo fonda la band Ladri di biciclette mentre dal 1991 decide di esibirsi da solo, calcando i palchi del Festival di Sanremo e del Festivalbar.

L’uomo è un grande tifoso della Juventus ed è proprio per questo motivo che ha modificato l’inno della squadra di calcio, intonandolo lui stesso. Oltre ad occuparsi di musica Paolo è molto interessato al mondo della televisione.

Lo vediamo comparire in qualità di conduttore televisivo a Torno sabato con Giorgio Panariello e a Ballando con le stelle con Milly Carlucci.

Qui non ha solamente modo di mettere in mostra le proprie doti canore, ma riesce ad intrattenere il pubblico con la sua bravura e le sue doti di comico. In passato ha fatto parte della Nazionale Cantanti Italiana.

Un grande lutto per Paolo Belli

Qualche ora fa è venuta a mancare la madre di Paolo Belli. La signora Pierina Righi aveva 81 anni e da tempo era ricoverata presso l’ospedale di Scandiano, un piccolo paesino di Reggio Emilia.

La donna ha vissuto una vita piena e ricca di soddisfazione, molte delle quali procurate proprio dal figlio Paolo. Purtroppo il tempo e l’età hanno avuto la meglio sulla donna, che non ha saputo fronteggiare la malattia ed è ispirata nel letto di ospedale.

Leggi anche: Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

L’annuncio è stato dato dallo stesso Paolo, il quale l’ha ricordata sul suo profilo Instagram pubblicando una sua foto e allegando la scritta Ciao Mamma.

Ovviamente moltissimi messaggi sono arrivati in memoria della donna, con l’unico scopo di  rinfrancare Paolo Belli, enormemente provato dalla sua perdita.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: la confessione del cantante

I funerali della donna verranno celebrati nei prossimi giorni e successivamente verrà tumulata nel cimitero di Modena. Non tutti sanno che la donna, oltre ad essere la madre di Paolo Belli, era anche un’attivista politica e sostenitrice della sinistra.

Per questo motivo, alcuni deputati del Partito Democratico hanno voluto ricordarla descrivendola come infaticabile e soprattutto come la mamma che tutti vorrebbero avere. Ovviamente non possiamo fare altro che cingerci al dolore di Paolo per la sua grande perdita.

Change privacy settings
×