E’ a due passi dalla Costiera Amalfitana, e nello specifico a Sant’Agnello, che è stata realizzata una vincita da ben due milioni di euro con un Gratta e Vinci.
Si tratta di un evento certamente raro a vedersi, ma, di certo, non proprio unico: a volte, infatti, per dirla con una perifrasi, la “dea bendata” sa essere benevola anche nel nostro territorio.
Il tagliando vincente non sarebbe stato, però, acquistato dal fortunatissimo vincitore nella cittadina della Penisola Sorrentina.
Il biglietto fortunato della serie “Turista per Sempre” sarebbe stato, infatti, comprato, presso un esercizio del Centro Direzionale di Napoli, stando a quanto riporta l’agenzia di stampa Agimeg.
A differenza che in altri casi, si è riusciti a risalire al vincitore, che è stato un fortunato trentenne, di professione consulente aziendale, originario della Costiera sorrentina.
Stando al regolamento del gioco, innanzitutto incasserà trentamila euro, poi percepirà, per venti anni, una rendita mensile di seimila euro. E’ prevista perfino una liquidazione finale di ben centomila euro.
Varie sono state le vincite che si sono verificate di recente sul territorio regionale: anche con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia non sono mancati numerosi “fortunati” nella nostra regione, seppur con premi minori.
Ventimila euro, tra l’altro, sono stati vinti anche a Sorrento. Ne abbiamo parlato qui.
