Ritrova il gratta e vinci del nonno defunto. Un biglietto vincente che avrebbe potuto regalargli una gran bella cifra.

Una storia quanto meno paradossale e che lascia solo l’amaro in bocca. Quello che sembrava essere l’ultimo gesto d’amore del nonno, si è trasformato in una semplice dimenticanza.

Andiamo a scoprire cosa è accaduto allo sfortunato protagonista di questa incredibile storia, che è passato da una grande gioia a una grande delusione nel giro di poche ore.

Leggi anche: Donna salernitana trova buono fruttifero da mille lire del 1955. E’ riscuotibile e vale una fortuna

Gratta e vinci: trova il biglietto del nonno defunto

La storia che vi stiamo per raccontare si è verificata a Reggio Calabria. Secondo quanto riportato da Leggilo, infatti, un uomo avrebbe ritrovato un gratta e vinci in un cassetto di casa di suo nonno scomparso quattro anni fa.

L’uomo ha quindi deciso di grattarlo, rendendosi conto che il biglietto risultava vincente. Secondo la stessa fonte pare che l’anziano fosse assiduo frequentatore di una ricevitoria vicino casa. Acquistava spesso tagliandi a caccia del colpo fortunato.

Il giovane, insieme con il padre, ha ritrovato il tagliando mentre effettuavano il trasloco. Mentre svuotavano armadi e comodini hanno rinvenuto il biglietto che poi è risultato vincente. Il premio ammontava a circa 1.000 euro. L’uomo ha quindi deciso di recarsi in ricevitoria per riscuoterlo..

Leggi anche: Uomo di Salerno trova il libretto con 8 mila lire del bisnonno: diventa milionario

Purtroppo una volta arrivato qui ha fatto l’amara scoperta. Niente da fare, il gratta e vinci non era riscuotibile. Il biglietto era troppo vecchio per riscuotere quel premio. Anche questi tagliandi, quindi, hanno una “data di scadenza”.

Una brutta sorpresa del quale il protagonista della storia ha dovuto prendere atto, tornando a casa con un pugno di mosche. La storia ha inevitabilmente fatto rapidamente il giro del web.