Si è pentito e ha chiesto scusa il tabaccaio che nei giorni scorsi ha sottratto un biglietto vincente del Gratta e Vinci da 500mila euro ad una anziana a Napoli.
L’uomo si è scusato per il suo gesto tramite il suo avvocato che ha riferito che il tabaccaio è pentito e si è scusato con tutti per quello che ha fatto: in lacrime ha chiesto perdono all’anziana signora».
Attualmente l’uomo è recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere ed è sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli che lo accusa del furto pluriaggravato e di un tentativo di estorsione ai danni della stessa signora.
Ad inchiodare il tabaccaio per le due ipotesi di reato non ci sono solo le testimonianze della signora anziana e di vari astanti nell’esercizio commerciale, ma anche un video delle telecamere del negozio e alcune intercettazioni telefoniche.
Inizialmente il tabaccaio aveva affermato di essere il proprietario del tagliando vincente ma poi gli inquirenti, tramite immagini e video, lo hanno incastrato. Come riporta FanPage il video dell’interno della tabaccheria di via Materdei mostra gli attimi della strabiliante vincita e la sottrazione del tagliando.
Nei giorni l’avvocato dell’uomo aveva anche annunciato verifiche sullo stato di salute mentale del suo cliente che, in passato, pare sarebbe stato incapace di intendere e volere.
