Gratta e Vinci: porta a casa una cifra da capogiro, poi la corsa in ospedale. “Mi sento male”

Il sogno di cambiare la propria vita con un gratta e vinci è il sogno di milioni di italiani. A renderlo così speciale è proprio la difficoltà di riuscire a centrarlo.

E così c’è anche il rischio di avvertire un malore. L’incontenibile gioia rischia anche di fare brutti scherzi.

E’ questo quello che è accaduto a un uomo che ha visto improvvisamente cambiare le prospettive del proprio futuro.

Con soli 5 euro ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia. Purtroppo è stato colto da una sorta di malore legato proprio all’incontenibile gioia.

Andiamo a scoprire cos’è successo e come sta oggi il giocatore.

Gratta e Vinci: porta a casa una cifra da capogiro

Il clamoroso episodio si è verificato per la precisione a Marta, comune in provincia di Viterbo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il fortunato avrebbe avvertito un malore dopo aver giocato con il gratta e vinci.

Il fortunato ha acquistato un biglietto della serie Miliardario da 5 euro. E’ uscito fuori per completare le operazioni salvo poi rientrare all’interno del locale in evidente difficoltà. “Mi sento male“, queste le parole dell’uomo al gestore dell’attività. Lo stesso si è prodigato affinchè potesse ricevere le cure del caso.

Leggi anche: Un 85enne ritrova vecchio libretto bancario con 20 milioni di lire: vale 177mila euro

Solo dopo l’uomo ha raccontato di aver avvertito un malore a causa della gioia. Quel gratta e vinci gli ha regalato ben 500mila euro. Una cifra pazzesca che gli consentirà di cambiare la sua vita.

Anche pensando al costo del biglietto di soli 5 euro. Se vi state chiedendo come stia oggi l’uomo di Marta che si è sentito male, state tranquilli. Dopo qualche minuto di difficoltà ha ripreso serenamente a svolgere le proprie attività ma con in tasca ben mezzo milione di euro un più.