Gratta e Vinci: il colpo di fortuna di Capodanno. Con pochi euro diventa milionario

Durante queste festività natalizie, il gratta e vinci ha regalato un vero e proprio colpo di fortuna. Infatti, proprio lì, sono stati vinti ben 5 milioni di euro.

Succede a Milano, per la precisione in una tabaccheria in Via Novara, “Tabacchi Stadio”, a pochi passi dallo stadio San Siro. Un uomo acquista un Gratta e Vinci che si rivela super vincente. Il biglietto fortunato è quello della lotteria istantanea della seria “100x”.

Una vincita che di certo non passa inosservata e lascia increduli i gestori del locale. Claudio Sobacchi, proprietario dell’attività, racconta che il fortunato è un cliente abituale del tabacchi. “Capita che ci si sbagli, che si creda di aver vinto tanto quando non è così. Ma stavolta era vero. Sono felice che abbia vinto lui”. Queste sono le parole di Sobacchi riportate da “Il Giorno”.

La città di Milano non è nuova a maxi vincite al Gratta e Vinci. Infatti proprio due mesi fa a Senago, in provincia di Milano, un uomo ha vinto ben due milioni di euro con un biglietto della serie “Tutto per Tutto” dal valore di 10 euro. Sono stati proprio i titolari del tabacchi a mostrare il loro stupore in un post su Facebook.

Ma non finisce qui. Proprio nello stesso periodo sono state registrate altre vincite sbalorditive. La prima, in provinci di Potenza, a Castronuovo di Sant’Andrea, che ammonta ad un totale di due milioni di euro vinti con un biglietto del “Milionario Maxi”.

La seconda vincita, invece, ha visto come protagonista un fortunato giocatore della provincia di Taranto. Nel comune di San Marzano di San Giuseppe infatti, è sono stati vinti un milione e novecentomila euro. Il biglietto vincente appartiene alla serie di “Turista Per Sempre”.

Prima che il 2021 volgesse al termine sono state tante le vincite che hanno regalato gioie ai giocatori. Il 2022 potrà essere ancora più fortunato? Mai dire mai.