Ormai da giorni è diventato argomento di tendenza e viene molto dibattuto e discusso sui social. Ci riferiamo al gratta e vinci da 500mila euro venduto a Materdei.

Gaetano Scutellaro, erroneamente indicato come il tabaccaio, respinge ogni tipo di accusa rispetto al tanto chiacchierato furto e rilancia.

La vicenda

Tutto è iniziato sabato scorso a Materdei quando la signora si è recata dal tabaccaio per avere una conferma della vincita. Ma, invece di visionare il biglietto Scutellaro, che secondo la versione della donna lavorava lì, se ne sarebbe appropriato per poi scappare in scooter. Da quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo, dopo aver depositato il tagliando presso una filiale bancaria nella città di Latina, si è recato all’aeroporto di Fiumicino con l’obiettivo di volare verso Canarie.

La versione di Scutellaro

Scutellaro, così come riporta il Mattino, ribadisce che il gratta e vinci sia suo e che sia stata la donna a ingannare tutti.

“Il biglietto l’ho fatto comprare io da un mio conoscente il giorno prima, alla signora avevo chiesto soltanto di andare a riscuotere la vincita che credevo ammontasse soltanto a 500 euro”.

Scutellaro non è il proprietario della tabaccheria ma in realtà è l’ex marito della proprietaria, con la quale non è rimasto in ottimi rapporti: ”Io non ci entro in quella tabaccheria, perché non sono più in buoni rapporti. Dopo aver grattato mi ero accorto di una vincita, ma credevo ammontasse solo a 500 euro. Ho chiesto un piacere alla signora, se potesse ritirarla al posto mio”.

Però, nel momento in cui la donna ha tardato ad uscire dal negozio, lui si sarebbe insospettito avvicinandosi con il motorino, come si può evincere dai filmati di sicurezza.

”Le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che bisognava andare in banca per ritirare la vincita. Mi sono fatto consegnare il tagliando e sono andato via. Questo è stato tutto registrato dalle telecamere della tabaccheria”, conclude Scutellaro.

Change privacy settings
×