Gratta e vinci: maxi vincita in Campania. La cifra record

Ha portato a casa una clamorosa vincita affidandosi a un gratta e vinci di soli 3€. La Dea Bendata ha baciato un fortunato giocatore campano.

Un vero e proprio di fortuna per il giocatore che ha portato anche tanta felicità a Benevento, città in cui è stata centrata la vincita.

La fortuna quando decide di bussare alla tua porta ti lascia sempre senza fiato. Ma in questo caso ancor di più. Giocare con un gratta e vinci da 3€ e portare a casa una cifra così imponente non è cosa da poco, anzi.

Benevento, gioca 3 euro al gratta e vinci: ne porta a casa 200mila

La Dea Bendata ha baciato di nuovo la Campania con una vincita record al Gratta e Vinci. Il fortunato giocatore di Benevento ha vinto ben 200mila euro con un gratta e vinci da 3 euro. La vincita è stata realizzata al tabacchino di Gennaro Vassallo in Via delle Poste.

Una cifra pazzesca che in poco tempo si è realizzata davanti gli occhi del fortunato giocatore. Sicuramente l’uomo non dimenticherà mai più nella sua vita i numeri che gli sono apparsi sotto il sottile strato da grattare. Sono stati proprio questi a dargli la possibilità di vincere 200 mila euro.

Comprensibilmente è scattata la festa, prima di tutto da parte del proprietario della rivendita. Lo stesso ha anche raccontato ad alcuni siti di informazione locali che la gioia del fortunato, comprensibilmente, traspariva anche dagli occhi.

Un giorno di festa per Benevento e per tutto il beneventano. La vita di un uomo è cambiata da un giorno all’altro.

Sono tantissime le vincite che si stanno susseguendo in questi mesi in Campania.

Il bar della fortuna in Campania

E se vi dicessimo che il bar più fortunato d’Italia si trova in Campania? Ebbene sì, nella nostra regione c’è un bar dove le vincite da gratta e vinci fioccano come neve.

Il bar più fortunato d’Italia, il “Civico 19”, si trova a Forchia, in provincia di Benevento, lungo la Nazionale Appia, proprio al confine con la provincia di Caserta. Qui le vincite al Gratta e Vinci sono state tantissime per la gioia dei giocatori.