La dea bendata continua a baciare la Campania: particolarmente fortunata, risulta l’Irpinia.

Ad Avellino, una fortunata giocatrice di origini ucraine ha, infatti, vinto ben 500mila euro a partire da un gratta e vinci della serie “Doppia Sfida”, dal costo di appena 5 euro.

L’acquisto, come riporta Ottopagine, è avvenuto nella tabaccheria “Noviello”, che risulta essere particolarmente fortunata sotto questo punto di vista.

Nella stessa tabaccheria, infatti, lo scorso anno, era stata centrata una quaterna da ben 300mila euro: l’Irpinia ed il suo capoluogo risulta, dunque, in una fase positiva per gli appassionati di giochi e lotterie.

Nella scorsa settimana, infatti, ad Atripalda, sei fortunati vincitori avevano centrato il “sei” con il jackpot più alto di sempre – ben 371 milioni di euro complessivi – riuscendo a conseguire quote da quattro milioni di euro ciascuno.

Anche nel salernitano, tuttavia, non sono mancate importanti vincite in seguito a numerose recenti estrazioni.

Nella nostra provincia è stato, in particolare il Cilento la zona in cui si è arrivati a riscuotere somme davvero notevoli.

In occasione dell’estrazione del Superenalotto datata 17 Febbraio, infatti, sarebbero state giocate due delle 90 quote che hanno centrato il super premio da 371.133.424,51 euro messo in palio. Due delle due quote vincenti furono giocate nella pasticceria “Dolci Sfoglie” della cittadina cilentana.

Change privacy settings
×