Come abbiamo appreso pochi giorni fa i nomi delle due opinioniste del Grande Fratello Vip 7 sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In una lunga intervista a Chi, la cantante ha commentato il ruolo che andrà a ricoprire nel reality. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.
Orietta Berti a ruota libera nell’intervista a Chi
Orietta Berti è una cantante molto famosa negli anni passati, ma non ha mai smesso di essere “attuale”. I microfoni del settimanale Chi l’hanno raggiunta e, insieme a lei, hanno fatto una lunga chiacchierata. Prima di parlare del suo nuovo ruolo che inizierà a settembre, ha raccontato qualcosa sulla generazione di oggi.
Ovviamente ha fatto riferimento alla sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro con cui ha cantato la canzone Mille. In realtà ha fatto un paragone tra la sua generazione e quella di oggi. La Berti ha affermato che ai suoi tempi c’era molto più imbarazzo, timidezza e paura di apparire. Oggi invece, si è molto più sicuri di sé. Alla fine però, le persone nel loro “io” sono uguali.
Ha infatti preso come esempio il suo collega Achille Lauro. Un personaggio particolare e molto appariscente, ma a telecamere spente è un cucciolone (definizione della cantante). Stesso discorso vale per Fedez. Un giovane che all’apparenza sembra un guerriero, ma sentendo la voce dei figli è in grado di commuoversi.
Insomma, Orietta Berti è una delle poche cantanti che nonostante l’età è in grado di integrarsi anche con la generazione di oggi, molto più particolare rispetto alla sua. Sempre durante l’intervista a Chi, la Berti ha dedicato ampio spazio a suo marito Osvaldo ricordando quel periodo difficile del 2020, quando l’uomo è stato colpito dal Covid.
La cantante ha ricordato quei giorni come duri e difficili da superare in cui il marito non voleva andare in ospedale. In più occasioni infatti le ha detto che avrebbe voluto morire nel suo letto vicino a lei. Per fortuna poi è andato tutto bene. Ma passiamo ora alla sua nuova esperienza che partirà da settembre al Grande Fratello Vip.
Orietta Berti litiga già con Sonia Bruganelli? Ecco la verità
Da ormai qualche giorno sappiamo che le due opinioniste del Grande Fratello Vip 7 saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Due personalità incredibili e che ci faranno sicuramente rimanere incollati al televisore. Durante l’intervista a Chi, Orietta Berti ha spiegato le motivazioni per il quale ha deciso di partecipare in qualità di opinionista al reality.
Leggi anche: Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”
Ha infatti ammesso che vedere e studiare le dinamiche di molte persone rinchiuse in una casa per molto tempo è davvero interessante. Questo suo interesse nasce dal fatto che lei non potrebbe mai essere una delle concorrenti perché ha costantemente bisogno della presenza di un familiare nella stessa stanza. Vuole dunque capire come si sentono gli altri, lontano da tutto e da tutti, con persone sconosciute e convivendo.
Leggi anche: Aria di crisi per Caterina Balivo? Ha lasciato casa con i figli
Perché anche la convivenza è un fattore interessante da capire. Molto spesso capita che sia difficile tra persone che si conoscono e che hanno un determinato legame, figuriamoci così. Ad ogni modo la cantante ha anche dichiarato di non aver intenzione di discutere con nessuno, tanto meno con la sua collega Sonia Bruganelli.
È certa che ci saranno dei momenti in cui non andranno d’accordo o che i punti di vista non saranno proprio gli stessi, ma questo dovrà essere un motivo di confronto e non di litigio.
