Proprio come è capitato durante L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi sta conducendo un percorso davvero notevole al Grande Fratello Vip. Infatti, grazie alla sua simpatia e determinazione ottiene sempre grandi consensi non solo dai suoi compagni, ma anche dal pubblico.

Tuttavia, subito dopo la puntata di lunedì scorso ha aperto un vero e proprio caso poiché nutre dei seri dubbi circa la veridicità degli immuni. Ma facciamo il punto della situazione.

Edoardo Tavassi dubbioso sugli immuni 

Lunedì scorso è andata in onda la solita puntata settimanale del Grande Fratello Vip. L’inquilino, terminata la puntata, ha espresso i suoi dubbi circa gli immuni e lo ha fatto in una chiacchierata in cucina con Davide Donadei e Micol Incorvaia. Sui social, in molti hanno capito cosa voleva dire e pare che stia ottenendo grandi consensi da parte del pubblico. Secondo il discorso fatto da Edoardo qualcuno ci starebbe pilotando il nome degli immuni.

Se in molti hanno capito che si stesse riferendo alla produzione, altri invece hanno solamente detto che poteva riferirsi ai suoi compagni. In sostanza nella puntata di lunedì, Signorini prima delle nomination aveva rivelato il nome degli immuni, che erano Antonino Spinalbese, Luca Onestini, Davide Donadei e Attilio Romita.

Le due opinioniste invece hanno dato l’immunità a Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Ciò che ha fatto scattare i dubbi a Tavassi sarebbero stati i nomi scelti dalla casa. Per questo non si capisce se i suoi dubbi siano riferiti ai compagni o alla produzione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha chiesto un cachet maggiore per tornare nella casa: le cifre

La censura dalla produzione 

Il discorso di Edoardo Tavassi, mentre parlava con Davide e Micol in cucina, è stato censurato dalla produzione e facendo in questo modo i dubbi si solo alimentati ancora di più. Il concorrente ha infatti presente che tra i preferiti non ci sono state due donne e due uomini, ma solamente uomini. A questo ragionamento si lega anche Micol, mentre Davide pensa che Antonella o Nikita dovevano salvarla.

Già in puntata Tavassi aveva espresso la sua difficoltà nel scegliere chi nominare poiché chi aveva scelta era risultato immune. In quell’occasione, Alfonso gli aveva prontamente risposto che a scegliere gli immuni erano gli stessi concorrenti della casa, oltre ovviamente ai nomi che forniscono le due opinioniste. Ad ogni modo, la risposta del conduttore non ha pianamente convinto il concorrente che ha fatto tutte le sue ipotesi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: torna il doppio appuntamento settimanale. Ecco quando

Sembra che il fratello di Guendalina si riferisse principalmente al giornalista Attilio Romita, in quanto non credeva che potesse aver ricevuto l’immunità da parte dei compagni. In realtà, indagando proprio su questo, ha scoperto se sarebbero stati proprio gli altri concorrenti a dargli l’immunità. Ad ogni modo, Tavassi ha aperto un vero e proprio caso che ha alimentato dubbi anche sui telespettatori.

Change privacy settings
×