Una scatto che, per la sua unicità, sembra irripetibile. Parliamo del servizio fatto da fotografo Fabio Fusco. Il professionista di Positano, non nuovo a scatti singolari, ha offerto quest’oggi una nuova prospettiva di Costiera Amalfitana.
Lo ha fatto raccontando la sua Positano attraverso la fotografia che segue:

Un’immagine che, in pochi minuti, ha fatto inevitabilmente il giro del web. Non capita certo tutti i giorni di vedere posata la grandine sulla Spiaggia Grande di Positano, simbolo per antonomasia della stagione estiva.

L’incanto della Spiaggia Grande di Positano tinta di bianco non è, difatti, una cosa che si vede tutti gli inverni.
Questo è, invece, un altro scatto raccolto dal web, che narra gli incanti della costa.

Nella giornata di ieri Fabio Fusco si è recato alle pendici del Monte Faito, a 1150 metri sopra il livello del mare, a Vico Equense. Anche qui, attraverso le immagini, ha raccontato l’unicità dei luoghi che indossano l’abito migliore per la stagione invernale.

In passato il fotografo positanese, alzando lo sguardo verso il cielo, ha immortalato anche la volta celeste. Nel 2020 – come raccontammo qui sul nostro portale – dopo giorni di attesa Fusco riuscì a immortalare la cometa C/2020 F3 Neowise.
Con determinazione e grande passione il fotografo è rimasto appostato per ore in attesa del momento fatidico nel quale il suo grande lavoro è stato ripagato. Pochi secondo nei quali il fotografo è riuscito a bloccare in un’eterna istantanea il passaggio della cometa.
