Grande successo per l’Open Day a Tramonti: inoculati 624 vaccini

Grande successo per l’Open Day che si è tenuto ieri a Tramonti. Sono stati inoculati 624 vaccini.

La realizzazione dell’Open Day è stata possibile solo grazie alla collaborazione del Corpo Militare Ordine di Malta, del Ministero della Difesa – Comando Operativo di Vertice Interforze, dell’ASL Salerno, delle Forze di Polizia, della Protezione Civile, della P.A. “I Colibrì”, della Associazione ONLUS “Vivere per Amare – Live to Love”, della Croce Rossa Italiana e di tutti i medici, infermieri e volontari che presteranno servizio ed assistenza.

Il delegato alla sanità della Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi, Andrea Reale, ha sottolineato il grande lavoro svolto non solo a Tramonti ma anche al Presidio Costa d’Amalfi nella giornata di ieri.

A Tramonti sono stati inoculati 624 vaccini. Al centro Centro Vaccinale ASL Ospedale Costa D’Amalfi sono stati inoculati 497 vaccini per un totale di 1121 dosi somministrate. Grazie agli operatori sanitari ai volontari, al Corpo Militare Ordine di Malta e all’ASL. Impegno concreto, fatti non parole è questo che abbiamo bisogno in questo particolare momento. Aiutateci ad Aiutarvi“.