Grande successo per il “Tramonti Summer Camp”, il campo estivo della Costa d’Amalfi

L’estate ormai è quasi giunta al termine e anche il progetto di Tramonti Summer Camp si è appena concluso.

Tramonti Summer Camp è stato un progetto del Comune di Tramonti affidato alla polisportiva del paese Polmone Verde della Costiera Amalfitana.

Vince 500 mila euro al gratta e vinci ma quando prova ad incassare viene...

Una storia quanto meno singolare quella di una casalinga che ha vinto ben 500 mila euro al gratta e vinci ma quando prova ad incassare la...

Il campo estivo si è svolto a Maiori presso il Lido Paradise Beach, dove 28 bambini di diverse fasce d’età, assistiti da educatrici e animatori, hanno trascorso 2 settimane di mare all’insegna di giochi, sport e divertimento.

Fautori dell’iniziativa il presidente Lello Apicella, Luciana Annarumma e tutto il suo staff che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

“Ringrazio il sindaco e l’amministrazione comunale per questa fantastica iniziativa – sottolinea Lello Apicella – Un ringraziamento per Salvatore Imperato che con la sua azienda “Tramonti mobilità” ha reso possibile il trasporto dei bambini da Tramonti fino al Lido all’andata e al ritorno”.

Si è rivelata un’esperienza fantastica che ha visto bambini e genitori entusiasti. Il progetto di quest’estate 2021 si è chiuso con la speranza e l’augurio che possa rinnovarsi anche nei prossimi anni.