E’ finalmente giunta l’ora di seguire una nuova puntata del Grande Fratello la prima ad essere nip dopo tanto tempo. Ma che cosa sappiamo in merito a uno dei nuovi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma di Alfonso Signorini? Ecco qualche dettaglio in più su Vittorio Menozzi.
Vittorio Menozzi è un bellissimo modello che è diventato famoso per aver preso parte a sfilate di brand come Armani, Dolce e Gabbana, Missoni e Dsquare. Questo ragazzo ha poi deciso di dedicarsi allo studio della chitarra anche se la sua prima passione riguardava l’ingegneria. Ha infatti dichiarato di aver scelto questa facoltà in quanto gli permette di poter lavorare e arrotondare così le sue entrate.
Fin da piccolo è stato indipendente ed è per questo che ha preferito trovarsi un lavoro per portare a termine gli studi e non incidere sul bilancio familiare. Sicuramente ha avuto successo perché ora il suo nome è estremamente conosciuto e non solo come modello ma anche come influencer. E’ proprio per questa ragione che gli autori del Grande Fratello e lo stesso Alfonso Signorini hanno deciso di includerlo nel cast della nuova edizione.
Sicuramente Vittorio Menozzi è molto difficile da classificare, in quanto è più famoso di una persona normale ma allo stesso tempo non gode della popolarità dei classici vip. Può quindi essere descritto come il ragazzo della porta accanto che, a seguito di uno slancio di fortuna, ha avuto la possibilità di entrare nel mondo del lavoro e della notorietà.
Siamo sicuri che la sua partecipazione non passerà inosservata e che avrà modo di distinguersi all’interno della casa del Grande Fratello. Non perdete quindi la prima puntata del Grande Fratello dove verrà presentato questo giovane ragazzo estremamente affascinante e misterioso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…