Il Covid è una malattia insidiosa che tutti abbiamo imparato a conoscere negli ultimi due anni e mezzo. Il virus è sicuramente meno pericolo rispetto al passato, ma rimane comunque estremamente contagioso.

Proprio per questo il focolaio scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip non fa ben sperare poiché, dopo la fase di incubazione, tutti i vipponi potrebbero diventare positivi, proprio come è successo a Wilma Goich ore fa.

Covid-19: chi sono i vip che hanno contratto il virus?

La situazione relativa ai positivi di Cinecittà non è cambiata molto rispetto a lunedì, in quanto i positivi son sempre gli stessi. Parliamo infatti di Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini.

Questi sono stati subito allontanati dalla casa e ora sono isolati all’interno di una camera d’albergo. Charlie e Luca sono del tutto asintomatici mentre Patrizia e Attilio sono stati molto male. Entrambi hanno infatti avuto la febbre che, nel caso di Patrizia, ha visto anche la presenza di una tosse molto violenta.

Successivamente la positività è arrivata anche per Pamela Prati, la quale è stata eliminata dal gioco durante la penultima puntata dello stesso. La donna sta bene anche se è leggermente spaventata, ma le sue effusioni in studio potrebbero aver fatto divampare il contagio.

Sembra che anche Alfonso Signorini, Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Marco Bellavia siano a rischio in quanto la Prati ha baciato tutti loro senza mezza misure. Al momento comunque rimangono tutti negativi.

Wilma Goich positiva al virus

Qualche ora fa una nuova positiva si è aggiunta alla lista dei concorrenti già colpiti dal Covid. Parliamo di Wilma Goich che si sarebbe positivizzata dopo diversi giorni. La notizia è stata diffusa da Daniele, che era con la donna quando questa ha ricevuto l’esito del tampone.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sara Manfuso asfalta Alfonso Signorini: “Non vuole farmi parlare”

Il giovane ragazzo ha dichiarato che gli autori gli avevano intimato di stare zitto, ma dopo un’ora e mezza non c’è l’ha fatta più e ha rivelato il segreto a tutti. Per gli altri tutto sembra procedere nella tranquillità più totale.

Antonino Spinalbese ha raccontato di non sentirsi troppo bene a causa delle placche che ha in gola mentre Giaele ha avuto la febbre per svariati giorni. A questi bisogna aggiungere anche Alberto che ha detto di non sentire più i sapori e Luca Salatino che dice di sentirsi sempre stanco e di avere un forte mal di testa ormai costante da giorni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia asfalta Edoardo e Antonella

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprite se qualche altro vippone svilupperà il virus o se possiamo dichiarare terminato il periodo di incubazione legato allo sviluppo della malattia.