Parliamo ancora una volta del Grande Fratello Vip e di un rapporto speciale tra due concorrenti. La situazione è assai complicata soprattutto per via dell’età, ma pare che la donna abbia perso davvero la testa. A chi ci riferiamo? A Wilma Goich e Daniele Del Moro.

A parlare di questo rapporto è stato un ex concorrente in gioco fino a non molto tempo fa ed eliminato al televoto. Scopriamo insieme cosa ha svelato Charlie Gnocchi.

Pomeriggio 5 parla del Grande Fratello Vip 

All’interno della casa del Grande Fratello Vip succede davvero di tutto. Ci sono rapporti di amicizia nati fuori e che si fortificano, altri che si spezzano e storie d’amore che nascono. Alcune sono destinate a durare, vedi ad esempio Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ma altre finiscono. Un chiaro esempio è quello dello scorso anno di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

Ad ogni modo, quest’anno sono nate due coppie e sono quelle composte da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi che tra alti e bassi cercano di trovare il giusto equilibrio. Nella puntata di lunedì 9 gennaio di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso si è parlato molto anche di un rapporto speciale che però non potrà concretizzarsi.

Wilma Goich infatti sembra aver completamente perso la testa per il bellissimo e dolcissimo Daniele Del Moro tanto che le scenate di gelosia sono ormai all’ordine del giorno. L’ultima è stata nei confronti di Dana Saber che avrebbe dormito senza reggiseno proprio vicino a Daniele. Quest’ultimo però non sembrava né infastidito, né tantomeno interessato. Cosa avrà detto Charlie Gnocchi a proposito?

Leggi anche: Daniele Dal Moro, chi è la sorella Michela: età, marito, figli, lavoro e vita privata

Charlie Gnocchi parla di Wilma Goich e Daniele Del Moro 

Nella casa più spiata d’Italia oltre a litigi e incomprensioni, nascono anche delle grandi amicizie ed è il caso di Wilma e Daniele. Tra di loro è evidente che sia nata una complicità speciale, ma per la cantante potrebbe rappresentare qualcosa di più. Per Daniele invece è solamente una splendida amicizia.

Una relazione sarebbe persino difficile che possa nascere considerata l’enorme differenza d’età e la cantante sembra averlo capito. Tuttavia, ha completamente perso la testa per lui. Sempre a Pomeriggio 5 viene infatti commentato questo rapporto e a dire la sua ci ha pensato il radiofonico Charlie Gnocchi che conosce molto bene la Goich.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Daniele Del Moro bacia Edoardo Donnamaria. Cosa sta succedendo?

Ha infatti detto che oltre ad aver perso la testa per il ragazzo, non riesce a rassegnarsi se qualcuno si avvicina a lui. Per questo motivo le scenate di gelosia sono sempre dietro l’angolo. Lo speaker conferma quindi che prova dei sentimenti e Francesca Cipriani, ospite in studio, conclude dicendo che nota una persona presa da questa storia, ma il problema vero sarà quando si ritorna alla realtà.