Grande Fratello Vip, ormai è ufficiale: Wilma Goich è una concorrente? Sembra proprio di sì, anche se ovviamente tutto diventerà certo o meno nel momento in cui inizierà la prima puntata.
Grande Fratello Vip, Wilma Goich concorrente ufficiale
Il Grande Fratello Vip sta per far aprire la famosa porta rossa da cui entrano ed escono i vari concorrenti e quindi la casa più spiata d’Italia sta ufficialmente per riprendere il ritmo, ma intanto ancora non si conosce la lista completa dei vari concorrenti.
Questi ultimi infatti a quanto pare rimarranno segreti fino alla diretta, o almeno così sembra che abbia dichiarato Signorini. Intanto però sarebbe stato dichiarato un secondo nome ufficiale.
Sebbene infatti il cast completo rimarrà segreto, da come sembra, pare pure che intanto si sappiano due nominativi ufficiali. Uno sarebbe quello di Giovanni Ciacci, a cui si aggiunge quello di Wilma Goich.
Intanto nel frattempo alcuni indizi che lo stesso conduttore del famoso reality avrebbe indicato sul web, consentono ai fan di provare a indovinare chi saranno gli altri concorrenti.
Si tratta però solo di ipotesi, anche perché infatti non vi è la possibilità di avere vere e proprie certezze, dato che per ora appunto non è stato ufficializzato altro. Si hanno però dati sicuri per quanto riguarda le opinioniste.
Le opinioniste
Orietta Berti sarà la nuova opinionista del programma e oltre a lei ci sarà anche Sonia Bruganelli. Alcune voci dei social sostengono che proprio quest’ultima avrebbe sottolineato che sarebbe pronta a sostenere tutti quei concorrenti che sono giudicati come “scomodi” e pare anche che la stessa abbia dichiarato di non temere minimamente le critiche.
Intanto molti si sono chiesti come mai non sia stata riconfermata anche Volpe nel ruolo, ma pare che, sempre però secondo voci non confermate, che Signorini abbia dichiarato che si creava sempre troppa tensione tra le due, che poi finiva per riversarsi anche su di lui.
Leggi anche: Barbara D’Urso in lacrime: “Non ci sono parole”
In più, sebbene Bruganelli sembra che l’anno scorso non fosse minimante intenzionata a ricoprire di nuovo il ruolo, pare anche che invece abbia cambiato idea. Proprio quest’ultima infatti, ma non si hanno conferme, sembra che abbia rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista che avrebbe svolto nei giorni scorsi.
Da qui sarebbe venuta fuori la spiegazione relativa al fatto che avrebbe cambiato idea. Bruganelli infatti avrebbe dichiarato di aver bisogno di leggerezza e di trovare in questo programma e nel ruolo che ricoprire anche quest’anno proprio quello di cui necessita.
Leggi anche: “E’ positivo all’Hiv”: la confessione di Alfonso Signorini sul concorrente del GF Vip
Tra l’altro tale esigenza sembra provenire dal fatto che, come avrebbe indicato proprio la moglie di Bonolis, alcune dinamiche della coppia cambiano, così come anche i figli crescono. Insomma, per ora si ha la certezza che lei e Berti saranno opinioniste, mentre come concorrenti ufficiali vi sarebbero Ciacci e Goich.