Grande Fratello Vip, viene fuori la vera reazione di Elettra alla squalifica di Ginevra Lamborghini? In realtà pare che si tratti solo di voci, niente di confermato.
Grande Fratello, reazione di Elettra alla squalifica della sorella
Grande Fratello Vip, come avrebbe reagito Elettra Lamborghini alla squalifica di sua sorella Ginevra? Prima di tutto si specifica che le voci in merito provengono non da fonti certe, ma da dicerie del web. Per questo è doveroso indicare che non si tratta di notizie ufficiali.
Oltre a questo poi è bene anche sottolineare che proprio in questi giorni, pare che Ginevra, la sorella di Elettra Lamborghini, sarebbe stata ospite di “Casa Chi”, il programma condotto da Sophie Codegoni. Proprio nel salotto della trasmissione, Ginevra avrebbe precisato alcune cose.
Tra queste ad esempio il fatto che non sarebbe presente alcuna “faida” tra le due sorelle. Tra l’altro sembra anche che qualche familiare abbia riferito a Ginevra come avrebbe reagito sua sorella alla sua squalifica. Insomma, pare che la stessa Ginevra abbia detto che comunque Elettra non avrebbe gioito per il fatto che Ginevra era stata mandata via, ma non solo.
I dettagli
Pare anche che Ginevra abbia affermato altro. Oltre a non aver gioito, sembra anche che la stessa ex concorrente del Grande Fratello abbia detto che forse proprio da questo si può iniziare a vedere una sorta di “luce”, intesa come il fatto di poter forse riallacciare presto il rapporto con la sorella.
Come molti sanno infatti le due proprio non si parlano da circa due anni e tra l’altro quando Signorini avrebbe fatto il nome di Elettra in puntata, la stessa avrebbe ribadito che è presente una diffida.
La stessa sottolinea che nessuno doveva parlare di lei nel programma. Insomma, di certo ora sarà impossibile, dato che infatti Ginevra è stata squalificata. Tale punizione è stata stabilita dagli autori e da Signorini in quanto la ragazza aveva detto che secondo lei Bellavia “meritava di essere bullizzato” dato che secondo lei aveva avuto comportamenti non consoni.
Insomma, questa frase ancora oggi viene criticata e sembra anche che gli hater abbiano duramente colpito i profili di Ginevra. Nel frattempo girava anche voce del fatto che Ginevra dovesse rientrare nella casa, ma in realtà appunto si trattava solo di dicerie, anche perché non è proprio previsto che la ex concorrente rientri.
Un’azione del genere infatti potrebbe anche svalutare il significato della punizione che le è stata data, ovvero quella della squalifica, quindi gli autori non prevedono che rientri. Intanto questa sera, 20 ottobre 2022, ci sarà una nuova puntata, che cosa accadrà?
