Al Grande Fratello Vip pare che la produzione abbia chiaramente chiesto a Oriana di indossare abiti differenti, meno corti, visto che spesso dalla regia devono cambiare inquadrature, visto che gli abiti di Oriana mostrano troppo il suo lato B.

La regia censura l’abito di Oriana

Il Grande Fratello Vip ha dovuto di nuovo usare la censura, ma questa volta non si sarebbe trattato di dover azzerare l’audio di alcuni concorrenti, come a volte capita quando in effetti qualcuno dice qualcosa che non dovrebbe.

Insomma, questa volta per “censura” si intenderebbe il fatto di aver dovuto cambiare inquadratura, visto che il vestito di Oriana era decisamente troppo corto e questo non sarebbe la prima volta.

Pare infatti che già ci siano state altre occasioni in cui la produzione avrebbe dovuto cambiare l’inquadratura all’improvviso, visto che il vestito che indossava la concorrente praticamente faceva vedere il lato B.

I dettagli

Per questo, Oriana sarebbe stata invitata dalla regia stessa a cambiare abiti e soprattutto cercare di mettere quelli meno corti, anche perché altrimenti ogni volta dalla produzione sono costretti appunto a cambiare le inquadrature.

Intanto sempre il personaggio in questione pare che si sia reso protagonista anche di diverse critiche che provengono dal web, visto che in molti infatti la criticano per il fatto che si sarebbe alleata con Fiordelisi per andare contro Micol.

Il punto è che in tanti infatti non sono minimamente contenti di queste alleanze che si sono formate contro Micol, anche perché tante frasi dette da Fiordelisi e da Oriana non sono per niente piaciute.

Pare che le due abbiano detto che Micol avesse i capelli sporchi e si sono anche chieste come fosse possibile che tempo fa Donnamaria abbia avuto un legame con lei. Collegato a questo discorso vi è anche quello di Rossetti e Goich, visto che comunque anche loro ormai si sono coalizzate per criticare Micol.

Leggi anche: Chi è Ivan il bellissimo ex fidanzato di Oriana Marzoli: è famosissimo in Italia

Pare che infatti le due abbiano detto che secondo loro la ragazza beve troppo e in più se fossero uomini, non si avvicinerebbero mai a lei. Insomma, frasi offensive, tanto che infatti sarebbe intervenuta anche Clizia, la sorella di Micol.

Pare che in effetti da qui poi sarebbe intervenuta anche “Tutela donne”, che infatti avrebbe scritto un post sostenendo che non vi è solidarietà femminile all’interno della casa e questo non va bene.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Oriana Marzoli: età, fidanzato e perchè è famosa

Insomma, pare quindi che le frasi rivolte a Micol siano proprio state considerate da tantissime persone, e in particolare dagli utenti del web, come una vera e propria pagina di televisione che è brutta da vedere.

Change privacy settings
×