Grande Fratello Vip seconda puntata, il vestito di Orietta Berti: marca e prezzo

Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7. Questa sera assisteremo all’ingresso di nuovi vipponi e finalmente il cast degli inquilini di Cinecittà sarà al completo.

Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e forse potremo assistere alle prime nomination di chi è già entrato in casa lunedì. Le luci della scena sono però focalizzate sulle due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Le due sono estremamente apprezzate dal pubblico, ed è per questo che si sta cercando di indovinare quale sarà l’outfit proposto dalle donne.

Sonia ed Orietta: due opinioniste da 110 e lode

Alfonso Signorini ha deciso di regalare al pubblico una sorprendente nuova edizione del Grande Fratello Vip. Oltre a scegliere inquilini di spessore, il direttore di Chi ha puntato sulla figura delle opinioniste.

Ha infatti scelto di vivere questa nuova avventura con Sonia Bruganelli, che già l’anno scorso ha ricoperto questo ruolo. La donna aveva annunciato di non voler più prendere parte al programma ma alla fine si è ricreduta.

D’altro canto la sua spontaneità e la sua schiettezza sono state subito apprezzate dal pubblico, lieto di poterla ammirare ancora una volta su Canale 5. Adriana Volpe è invece stata sostituita da Orietta Berti, che per la prima volta si cala in un ruolo simile.

Anche la bravissima cantante è nota per non avere troppi peli sulla lingua e ha già dimostrato carattere nella prima puntata dello show. Non sappiamo ancora se Orietta e Sonia la vedranno nello stesso modo o se si scontreranno in merito allo stesso argomento.

Quello che è certo è che grazie alla loro presenza il Grande Fratello Vip avrà un enorme successo, in quanto daranno vita a favolose dinamiche.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Salatino scopre Antonino Sbinalbese: è fidanzato

Quale sarà l’outfit di Orietta Berti per la seconda puntata del Grande Fratello Vip?

Orietta Berti ama moltissimo la moda, ma alla stessa preferisce la comodità. Negli ultimi due anni la donna è solita comparire nelle trasmissioni indossando dei tailleur o dei completi molto eleganti.

È risaputo che la Berti ami moltissimo le paillettes ed è per questo che è solita indossare maglie e casacche sberluccicanti ornate con strass e punti luce. Adora poi i pantaloni a palazzo o quelli che cadono morbidi sulle gambe.

Come sempre è molto difficile ipotizzare quale look indosserà la donna per la puntata del Grande Fratello, in quanto il programma è in diretta. Siamo certi che Orietta punterà su un lock unico e mai scontato, in grado di trasmettere la sua simpatia e professionalità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi in pericolo: la minaccia arriva dallo studio

Orietta ama moltissimo sfoggiare brand di lusso, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che per gli accessori e le scarpe. Non disdegna però di affidarsi a stilisti emergenti che sappiano impreziosire il suo stile secondo i suoi canoni di bellezza.

Ad ogni modo, sappiamo che gli outfit proposti da Orietta Berti sono di classe, ed è per questo che possono arrivare a superare anche diverse centinaia di euro.