Tra poche ore assisteremo a una nuova puntata del Grande Fratello Vip, per esattezza la quarta. Il reality show è condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, che intrattiene il pubblico di Canale 5 con un appuntamento bisettimanale.

Al suo fianco ritroviamo Sonia Bruganelli che ha rivestito il ruolo di opinionista già nella scorsa edizione, insieme ad Adriana Volpe.

La moglie di Bonolis condividerà questa nuova esperienza con una famosissima cantante: parliamo della leggendaria Orietta Berti.

Un’avventura tutta nuova per la celebre artista che, sicuramente, saprà regalarci momenti di allegria attraverso la sua naturale schiettezza.

Orietta Berti: carriera e vita privata

Orietta Berti, all’anagrafe Orietta Galimberti, è nata a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, il 1⁰ giugno 1943.

Il suo debutto artistico è avvenuto nel 1961 con la partecipazione a Voci nuove Disco d’oro. Il successo è arrivato nel 1965 con il singolo Tu sei in occasione di Un Disco per l’estate.

La nota cantante ha interpretato moltissimi brani durante la sua carriera tra cui Fin che la barca va, che nel 1970 diventa un tormentone.

Orietta ha collaborato con personaggi famosi come Umberto Balsamo e Cristiano Malgioglio e ha preso parte a diversi programmi televisivi.

È stata ospite fissa per diverso tempo di Che Tempo che fa, il programma di Fabio Fazio e nel 2021 ha partecipato al festival di Sanremo.

L’anno scorso è diventata Regina dell’estate collaborando al singolo Mille insieme a Fedez e ad Achille Lauro. Attualmente riveste il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, dopo essere stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini.

Orietta Berti si è sposata nel 1967 con Osvaldo Paterlini e dal loro matrimonio sono nati Omar e Otis. Oggi la cantante è nonna di una bellissima nipotina di nome Olivia.

Nonostante il suo successo, Orietta ha sempre mantenuto uno stretto riserbo su tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Siamo però a conoscenza del fatto che la nota artista ami collezionare bambole e acquasantiere.

Grande Fratello Vip: il look di Orietta Berti

Orietta Berti ha sempre attirato l’attenzione del pubblico con i suoi outfit particolarmente originali e scintillanti. Sappiamo che la nota artista ama indossare casacche molto comode su morbidi pantaloni a zampa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini sceglie Adriana Volpe. Ecco che ruolo avrà

Generalmente i suoi outfit sono arricchiti da paillettes e lustrini per ottenere un effetto molto luccicante. Il tutto è solitamente abbinato ad accessori e scarpe di un certo prestigio, indossati con estrema eleganza dall’artista.

Le puntate del Grande Fratello Vip vengono trasmesse in diretta pertanto non è possibile sapere in anticipo quale abito indosserà Orietta Berti questa sera.

Leggi anche: Gf Vip, scontro tra Antonella Fiordelisi e Giovanni Ciacci: gli inquilini senza parole

Sicuramente opterà per un look che metta in risalto la sua raffinatezza, garantendole comodità e disinvoltura. Orietta ama indossare i capi di Francesco Battaglia e di Nicolò Cerioni, ma non disdegna le creazioni degli stilisti emergenti.

Il prezzo dei suoi abiti può quindi raggiungere alcune migliaia di euro, considerando anche gli accessori e le calzature.

Change privacy settings
×