Al Grande Fratello Vip pare che ci sia un’altra partecipante che sarebbe risultata positiva al Covid. Se questa notizia venisse confermata, potrebbero poi esserci altri positivi.
Grande Fratello Vip, altra concorrente positiva al Covid
Il Grande Fratello Vip questa volta pare che sia al centro dell’attenzione non tanto per i pettegolezzi e le dinamiche tra i concorrenti, quanto per il Covid. Pare che in effetti il focolaio si starebbe espandendo. In effetti ci sarebbe un’altra partecipante che sarebbe risultata positiva.
Niente di certo ovviamente e si attendono conferme o smentite da parte di fonti ufficiali, ma per ora il web starebbe diffondendo tale diceria. Tutto sarebbe iniziato da un discorso che la rete attribuisce a Daniele Dal Moro.
In effetti pare che quest’ultimo abbia detto a Micol che la produzione gli aveva chiesto di fare silenzio, di non svelare nulla, ma che comunque sembra che Goich sia positiva.
Micol inizialmente gli avrebbe chiesto. “Dici?” Ma poi Dal Moro avrebbe confermato dicendo che lo sapeva proprio perché era stata la regia a dirglielo, ma sottolineando che non dovesse dire nulla.
I dettagli
Pare che comunque l’ex tronista di Uomini e Donne dopo circa un’ora e mezza dall’aver appreso la notizia, avrebbe svelato il tutto a Micol, ma non solo. Una concorrente che avrebbe sentito loro due conversare sarebbe Giaele.
Insomma, se Goich è positiva potrebbero poi esserlo anche altri concorrenti e questo potrebbe magari determinare rallentamenti nel programma, non si sa. In ogni caso pare che il Gf Vip abbia sempre adottato tutte le misure di sicurezza necessarie.
Durante la scorsa puntata poi Signorini avrebbe intervistato un esperto proprio perché così lo stesso spiegasse come sia possibile che si sia diffuso un focolaio in casa. Pare che l’ipotesi maggiormente accreditata sia quella che il virus sarebbe stato veicolato dalle new entry.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro scelto da Signorini dopo la vacanza insieme
Queste ultime infatti può darsi che siano risultate negative al tampone effettuato per il controllo che tutti i concorrenti fanno prima di entrare in casa. Nonostante questo, magari erano asintomatici e per questo il tampone era negativo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione shock di Daniele Dal Moro: “Ho fatto uso di droghe”
Insomma, questa sembra la spiegazione più seguita, visto che l’esperto avrebbe escluso una possibile contaminazione tramite oggetti, come buste della spesa o simili. Per questo comunque ora anche gli altri concorrenti saranno sottoposti a continui controlli.
Come accennato, niente di sicuro, ma è anche vero che può darsi che la positività di Goich sia poi confermata. Ovviamente potrebbe essere anche solo una diceria che magari sarà smentita, ma è probabile che se già quattro concorrenti erano risultati positivi giorni fa, può darsi che ce ne saranno altri.
