Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip che quest’anno potrebbe durare addirittura otto mesi. Lunedì 12 settembre andrà in onda la prima puntata e ormai manca davvero poco. In questo periodo ci sono state molte indiscrezioni circa i concorrenti di questa edizione e una di queste riguarda la presenza del cantante Umberto Smaila. Scopriamo di più insieme.
Umberto Smaila, concorrente del Grande Fratello Vip?
In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà in prima serata lunedì 12 settembre. Quest’anno potrebbe durare addirittura otto mesi, ma per ora rimane solo un progetto. Ormai siamo agli sgoccioli e in questo periodo non si fa altro che parlare dei possibili concorrenti.
Un nome che compare insistentemente è quello del cantante Umberto Smaila che potrebbe varcare la porta rossa. A tal proposito, il settimanale Nuovo lo ha raggiunto per chiedergli delucidazioni in merito e il conduttore ha confermato l’esistenza di una trattativa. Se tutto andasse bene, per lui sarebbe una buona occasione per riposarsi un po’.
Ha infatti ammesso di essere una persona che difficilmente riesce a stare ferma e se la sua partecipazione a GFVip fosse confermata, sarebbe un buon motivo per stare seduto considerate anche le due operazioni al femore da poco subite. In realtà, ha affermato che accetterebbe la proposta di Alfonso Signorini solo ad una condizione.
Insieme a lui dovrebbe entrare anche suo figlio Roy, voluto da lui stesso per dargli la possibilità di farsi conoscere dal pubblico prima di addentrarsi nel mondo del lavoro. Una proposta che pare essere sotto il vaglio di Signorini e di tutta la troupe che sta valutando il da farsi. Sempre durante l’intervista sopra citata, Smaila ha confessato di avere un’unica paura qualora riuscisse a partecipare, ovvero quella di rimanere chiuso in uno stesso posto per molti mesi.
Leggi anche: Ilary Blasi, foto allo specchio: il dettaglio fa impazzire i fan
Umberto Smaila, cosa ne pensa delle opinioniste?
Sembra che Umberto Smaila possa essere un concorrente del Grande Fratello Vip 7 che partirà dal prossimo 12 settembre. Molti sono i nomi apparsi sul web in questo periodo è molti continuano ad essere i dubbi. Per quanto riguarda il cantautore ha confermato che vi è una trattativa in corso, ma che al momento è in fase di valutazione.
Leggi anche: Bodyguard per Noemi Bocchi: l’inquietante scelta della compagna di Totti
Il settimanale Nuovo gli ha chiesto di esprimere un suo parere circa le opinioniste di quest’anno, ossia Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Per quanto riguarda la prima ha affermato di conoscerla molto bene ed è sicuro che non avrà alcun tipo di problema con lei. Della seconda invece non può dare opinioni poiché non la conosce bene. Scopriremo a breve cosa decideranno di fare.
