Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti positivi rientrano in casa: tranne uno

Al Grande Fratello il Covid ormai sembra essere scomparso, visto che manca solo una persona che era stata confermata come positiva e che ancora deve rientrare nella casa, mentre le altre sarebbero tutte rientrate.

Grande Fratello: chi rientra dal Covid

Il Grande Fratello, come si sa, negli ultimi giorni è stato colpito dal Covid, o meglio, ad essere stati colpiti dal virus erano stati ben 4 concorrenti all’inizio, a cui poi se ne sono aggiunti altri due. Proprio i primi sarebbero rientrati tutti e si tratta di Rossetti, Onestini, ma anche Gnocchi e Romita.

Gli altri due contagiati poi sono stati Goich, che comunque è rientrata e ormai si trova nella casa insieme agli altri partecipanti, e anche Alberto De Pisis. Proprio quest’ultimo a quanto pare ha ancora il Covid.

In effetti lo stesso lo aveva contratto un po’ più tardi rispetto agli altri. Come si sa, ecco che anche gli altri concorrenti erano abbastanza preoccupati, in questi ultimi giorni, per il fatto del contagio. In molti infatti temevano di prendere il virus, ma pare che la situazione sia controllata al meglio.

I dettagli

In tantissimi si sono chiesti come sia possibile che nella casa si sia diffuso il Covid. Proprio due puntate fa, a quanto pare Signorini aveva chiamato un esperto che potesse spiegare come tale contagio fosse stato possibile. Pare che la spiegazione più plausibile sia quella riguardante i nuovi concorrenti entrati.

In effetti sembra che proprio loro possano aver portato il virus, anche perché in effetti da asintomatici, come avrebbe spiegato l’esperto, è molto facile risultare negativi al tampone, ma si è lo stesso in grado di contagiare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è Sarah Altobello: età, fidanzato e perchè è famosa

Per questo si pensa che magari qualcuno tra coloro che sono entrati per ultimi come concorrenti magari potesse essere in grado di attaccare il virus nonostante i tamponi fossero tutti negativi. Ecco che quindi si spiegherebbe in questo modo il contagio.

Leggi anche: Chi è Sarah Altobello: età, castità, lavoro, fidanzato e vita privata

Pare che invece ci sia stata anche un’altra persona che sarebbe stata male, a tal punto da farla portare in ambulanza in ospedale. Si pensa che si tratti di Daniele Dal Moro, che infatti si è sentito male, ma non si sa che cosa sia stato.

Alcune voci del web sostengono che lo stesso si sia sentito male per via di un forte attacco di panico, ma non si sa esattamente che cosa sarebbe accaduto. Tale spiegazione infatti potrebbe essere anche solo ipotetica e non attendibile.

Nessuno sa infatti quale sia stato il problema di salute che lo avrebbe fatto sentire poco bene. In ogni caso sembra che ora stia bene e si ipotizza che forse lunedì prossimo Signorini ne potrebbe parlare.