Grande Fratello Vip: le novità della nuova edizione quali sono? Non si sa con certezza quali siano, anche perché ci sono tanti rumor in merito, ma tanto la data di inizio è vicina, visto che la porta rossa si aprirà domani 19 settembre, si avrà modo di verificare.

Grande Fratello Vip: le novità della nuova edizione

Grande Fratello Vip: le novità della nuova edizione sono davvero numerose e a quanto pare mancano pochissimi giorni per scoprire se le varie dicerie del web che ci sono in merito sono vere o no. Pare che persino la casa e lo studio cambieranno, ma per adesso si tratta di rumor da confermare.

Sembra tra l’altro che la prima sarà non solo più grande ma avrà anche la suite e uno spazio esterno molto più esteso rispetto a quello dell’anno scorso, ma non solo. Lo studio sarà di forma circolare e Signorini dovrebbe trovarsi proprio al centro, circondato dagli spettatori, che dovrebbero forse stare in piedi, non si sa.

La famosa porta rossa poi si aprirà di sicuro per Giovanni Ciacci, ma anche per Wilma Goich e per Pamela Prati, per ora concorrenti confermati, mentre sugli altri nomi che circolano in rete ci sono ancora dubbi.

Pare intanto che le opinioniste, ormai questo pare proprio che sia ufficiale, siano Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In più sembra che per quanto riguarda le altre novità, questa pare che possa essere un’edizione in cui non proprio ci sarebbero tutti Vip famosissimi, anzi.

Un’edizione mista?

Signorini pare che in questi giorni abbia dichiarato di aver optato per un gruppo molto eterogeneo e quindi non formato solo da nomi conosciutissimi, ma anche da persone che magari hanno solo partecipato molti anni fa come concorrenti a un programma o da nomi di influencer non molto noti. Per questo, ecco che una delle maggiori novità potrebbe essere proprio questa, non si sa.

Leggi anche: Amici: ecco tutti gli ospiti e cosa accadrà nella prima puntata

Pare comunque che non mancheranno Vip famosissimi, ma è anche vero che, a detta del web, Signorini avrebbe scelto un mix in quanto pare che siano proprio le personalità dei personaggi meno famosi a interessare di più il pubblico.

Leggi anche: Francesca Cipriani fa impazzire i fan: ecco perché

Non si sa quest’anno quanto effettivamente sia eterogeneo il gruppo, ma sembra parecchio, anche perché infatti ci sarebbero persone di tutte le età, non solo giovani.

In più sembra che ci potranno essere due appuntamenti a settimana e non solamente uno, e pare anche che i partecipanti per votare per le elezioni politiche potranno uscire dalla casa, ma l’importante è che facciano poi, prima di rientrare, 5 giorni di quarantena, come previsto dal regolamento.

Change privacy settings
×