Per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip ci sono delle ottime novità, notizie fresche che ci giungono direttamente da Piersilvio Berlusconi. Vediamo quindi cosa ci attenderà nei messi a venire.

Grandi novità nel palinsesto Mediaset. Ecco quali 

Nella giornata di ieri, Piersilvio Berlusconi ha voluto presentare il palinsesto Mediaset della nuova stagione e possiamo dire che ci sono delle incredibili novità. Si è focalizzato principalmente sui programmi che ci intratterranno su Canale 5 e Italia 1 mettendo in risalto una scaletta ben precisa che però, come sappiamo bene, potrebbe subire delle variazioni.

Il figlio di Silvio Berlusconi è fiducioso e crede che ancora una volta possa battere la concorrenza della Rai. In particolare, una notizia ha reso la giornata migliore per tutti i fan di Alfonso Signorini in quanto tornerà il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip. Il reality quindi lo ritroveremo il lunedì, come sempre, e il venerdì. Le serate scelte sono quelle in cui non andranno in onda le fiction previste.

Ma non solo. Berlusconi Junior ha anche parlato di un altro reality che prenderà il via dopo il Grande Fratello e stiamo parlando de L’Isola dei Famosi. Ci ritroveremo catapultati in Honduras a partire da metà/fine aprile 2023. Al momento però non abbiamo una data precisa di inizio e dovremo attendere ancora qualche settimana.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Wilma Goich ha perso la testa per Daniele”. La confessione del concorrente

La nuova stagione di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi nella giornata di ieri ha voluto parlare della nuova stagione che possiamo dire è partita con il botto e proseguirà ancora meglio. Dopo aver appreso del doppio appuntamento del Grande Fratello Vip e l’inizio de L’Isola dei Famosi, ha anche parlato di quelli che chiama gli “Show Evento“.

In particolare ha confermato lo Show dei Record che vede alla conduzione il simpaticissimo Gerry Scotti, Mission Impossible & Friends di Michelle Hunziker, La tv dei 100 e Uno condotto da Piero Chiambretti e Felicissima sera del duo comico Pio e Amedeo. Ovviamente non mancheranno gli appuntamenti con il calcio.

Infatti, da febbraio ripartiranno gli Ottavi di finale della Champions League e i Quarti di finale della Coppa Italia. Per quanto riguarda le fiction, da questo venerdì ritroveremo una bellissima Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti e da febbraio Raoul Bova in Buongiorno mamma.

Leggi anche: La proposta di Piersilvio Berlusconi a Silvia Toffanin

Ciò che ha stupito durante il comunicato del figlio di Berlusconi è stato il fatto che Mediaset non metterà in pausa i proprio programmi durante la settimana tanto attesa del Festival di Sanremo. Dal 7 all’11 di febbraio andranno quindi in onda regolarmente Le Iene, Il Grande Fratello Vip e C’è Posta per te. L’azienda si è detta fiduciosa degli ascolti anche in una settimana così delicata.