Barù sta vivendo un momento di grande dolore per la perdita di una persona a lui molto cara. Un lutto che ha sconvolto il concorrente del Grande Fratello Vip.

Nonostante questo il protagonista del reality di Canale 5, non ha voluto parlare con nessuno di quanto gli sta accadendo.

Una scelta molto personale che, inevitabilmente, ha provocato polemiche e ha spaccato i fan della trasmissione.

Grande Fratello Vip, terribile lutto per Barù

Barù sta vivendo un periodo terribile. Il concorrente del Grande Fratello Vip è stato informato della morte della nonna, la mamma di Costantino della Gherardesca.

Un dolore molto profondo per il concorrente del reality di Canale 5. Nonostante tutto il concorrente ha deciso di non condividere questo dolore.

O meglio ha preferito non aprirsi con tutti i compagni di viaggio. Si è sfogato con Soleil, uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa.

E’ stata proprio a lei che ha raccontato anche perchè preferisce tenere per sé questa notizia e non condividerla con gli amici.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco vittoria Festival di Sanremo: non ci crederete

Ecco perché ero così triste. Era molto malata ed io ero molto legato a lei. Ovviamente sono triste. Non voglio dirlo perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi“.

Barù ha cercato di distrarsi partecipando poi al party che ha organizzato il Grande Fratello. Nonostante tutto, però, il dolore ha pervaso il suo animo ed è stato chiaro a tutti che qualcosa l’uomo stesse vivendo un momento difficile.

Leggi anche: Dal Grande Fratello Vip l’allarme: “Alex ha speso tutti i soldi di Delia”. Ecco come ha fatto

Nella notte Barù ha deciso anche di condividere il suo dolore con un’altra persona alla quale è molto legato nella casa ovvero Jessica Selassié che ha cercato di fargli sentire tutta la sua vicinanza.

Change privacy settings
×