Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi tre concorrenti: li conoscete tutti

Per il Grande Fratello Vip 7 si prevede un’edizione molto lunga, come è stato chiarito nell’ambito dell’annuncio dei nuovi palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Piersilvio Berlusconi ha fatto presente che la durata del reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe arrivare al limite di ogni record.

Tra l’altro per la trasmissione sarebbero previsti due appuntamenti settimanali, uno il lunedì e l’altro il venerdì. Ma ci sono altre novità interessanti che riguardano sempre il Grande Fratello Vip. Scopriamole tutte.

Le dichiarazioni di Berlusconi sul Grande Fratello Vip

Il capo delle reti Mediaset ha fatto presente che i reality come il Grande Fratello hanno una forza devastante, per cui è importante che il pubblico sia sempre attento nei loro confronti. Poi con un tono di ironia ha detto che quest’anno il Grande Fratello Vip batterà ogni record di durata.

Davvero particolare come notizia, se pensiamo che l’ultima edizione del reality show di Canale 5 è durata in tutto sei mesi. Quindi si potrebbe arrivare anche a più di sei mesi? Avrà fatto bene Berlusconi a dire “Se mi sente Signorini…”.

Le novità per quanto riguarda il Grande Fratello Vip non finiscono qua, perché ci sarebbero anche dei cambiamenti, secondo le indiscrezioni, per l’inizio del programma. Infatti a questo proposito tutti sapevano che il debutto della nuova edizione sarebbe stato previsto per il 19 settembre. Invece, come ha fatto notare lo stesso Signorini su Instagram, forse si partirà il 12 settembre.

Chi sono i papabili nomi per i concorrenti

Altre notizie si rincorrono sui social anche per quanto riguarda i nomi dei papabili concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia, almeno secondo quelle che potrebbero essere intese come le preferenze dello stesso Alfonso Signorini.

Leggi anche: Michelle Hunziker è disperata: cancellato il suo programma

Si parla per esempio a questo proposito del rapper Chadia Rodriguez, di Antonino Spinalbese e di Asia Gianese. Inoltre dovrebbe entrare a far parte dello show anche il noto attore per film per adulti Max Felicitas. Riguardo a quest’ultimo personaggio, però, alcune fonti affermano che la partecipazione sarebbe saltata.

Leggi anche: Terremoto a Ballando con le Stelle: Arisa entra in giuria proprio al suo posto

Non ci resta quindi che aspettare l’inizio dello show, per avere conferme ufficiali su quelli che saranno gli effettivi partecipanti. È pur vero, però, che sicuramente prima del 12 o del 19 settembre verranno fuori delle altre indiscrezioni che ci potrebbero dare qualche indizio in più. Siamo davvero tutti curiosi di scoprire chi saranno i concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello Vip.