Nella casa del Grande Fratello Vip stanno accadendo delle cose strane, molto strane. Da regolamento, i concorrenti non possono avere orologi, cellulari, tablet e non possono farsi recapitare alcun tipo di rivista o giornale. Ovviamente anche la televisione non esiste. Questa è una delle regole che c’è fin dalla prima edizione, ancor prima della versione vip.
Qualcosa però sta accadendo e pare che ci sia un telefono cellulare che gira. Scopriamo cosa sta succedendo.
Tecnologia e informazione banditi dalla casa del Grande Fratello
Una delle poche regole vigenti sin dalla prima edizione è proprio questa: niente tecnologia e informazione all’interno della casa del Grande Fratello. I concorrenti non possono avere notizie provenienti dall’esterno e paradossalmente non possono avere orologi. Questo perché non devono aver alcun riferimento con l’esterno.
In molti quindi si chiedono come fanno a sapere che si devono preparare per una diretta o quando devono mangiare e dormire. Per quanto riguarda il primo punto è la redazione che li avvisa di quando prepararsi e quanto tempo hanno a disposizione per la diretta. Per tutto il resto si regolano in base alle esigenze: quando hanno fame mangiano e quando hanno sonno dormono.
Ecco spiegato il fatto che quando si guardano le dirette durante il giorno li si vede molto spesso dormire o comunque facendo qualcosa non in linea all’orario corretto. Ad ogni modo sembra che quest’anno ci sia un telefono cellulare che gira nella casa. Scopriamone di più.
Cellulare nella casa del Grande Fratello Vip? I fan sono infuriati
Qualche giorno fa si era parlato di un telefono cellulare nella casa del GFVip che secondo alcuni era di Patrizia Rossetti. Era stata proprio lei a dire davanti alle telecamere di dover mettere il cellulare sotto carica perché scarico. In molti si erano dunque insospettiti, ma dietro a tale affermazione vi era una spiegazione.
Infatti, come ben sappiamo, la Rossetti era in isolamento perché risultata positiva al Covid e per questo motivo le era stato fornito un cellulare e un tablet per collegarsi alla diretta. In realtà lei non era l’unica, ma tutti coloro che avevano contratto il Covid. Anche Attilio Romita aveva creato un po’ di dubbi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, gaffe di Oriana sulla figlia di Antonino: lui va su tutte le furie e la scarica
Il giornalista infatti, anche lui rientrato dall’isolamento, aveva svelato alcune notizie su Giovanni Ciacci parlando con Spinalbese. Poi anche un’altra vippona si era lasciata andare ad alcune affermazioni di natura sportiva e stiamo parlando di Wilma Goich.
A destare molti sospetti in queste ore è stato di nuovo Attilio Romita che confidandosi con Sarah Altobello ha ammesso di aver ricevuto un messaggio dalla sua compagna Mimma in cui le avrebbe scritto che lo avrebbe aspettato.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Micol, Giaele e Nikita scatenate: confessioni hot
A quel punto avrebbe risposto chiedendo delle notizie su sua figlia, ma pare che non abbia più ricevuto risposta. Ma poche ore prima la stessa Gioch avrebbe parlato di alcuni messaggi con la nipote, ma questa volta la regia aveva censurato tutto.
Dove sta la verità non lo sappiamo e non sappiamo nemmeno se l’argomento verrà trattato in puntata. Ciò che è certo è che i fan sono molto arrabbiati di quello che sta succedendo e se davvero avessero un cellulare decadrebbe ogni cosa.
