La finale del Grande Fratello Vip si fa ormai sempre più vicina. Ci sono già due concorrenti che sono passate dritte in finale che sono Delia Duran e Lulù Hailé Selassié. Adesso sarebbe spuntato il nome del presunto vincitore…
A parlare dell’argomento è stata la influencer Giulia Salemi durante una puntata di Casa Chi. Lei al reality ci ha partecipato lo scorso anno e sembra avere le idee molto chiare su questa nuova edizione.
“Che piaccia o meno, Soleil è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco” ha così spiegato Giulia Salemi in questo episodio specifico difendendo quindi Soleil Sorge.
La fidanzata di Pierpaolo Pretelli però non pensa che a vincere il reality show di Canale 5 sarà proprio Soleil. Secondo lei, infatti, il pubblico non premierà la Sorge nonostante sia una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip.
La ex concorrente ha fatto un nome ben diverso da quello di Soleil. Forse un nome che in tanti non si aspettavano ma che comunque sul web circola. Infatti i fan del Grande Fratello sono abbastanza d’accordo con Giulia Salemi.
Leggi anche: Alessandro Basciano picchiava la fidanzata? Chi era la vittima delle presunte violenze
“Sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa” ha così annunciato Giulia Salemi al riguardo per poi annunciare finalmente il nome del possibile vincitore, anzi della possibile vincitrice a questo punto.
Leggi anche: Alessandro Basciano sotto accusa: ”Picchiava l’ex fidanzata. Tutti lo sapevano”
Secondo la Salemi a vincere potrebbe essere Jessica, proprio la sorella di Lulù che attualmente è una delle più favorite. La principessa in effetti piace al pubblico che, per altro, la apprezza ”in coppia” con Barù, anche lui un personaggio dal sangue blu. Sarà proprio lei a vincere questa edizione? Vedremo.
Mentre sono in corso le festività natalizie, Ilary Blasi si mostra più radiosa che mai…
Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…
La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…