Per chi avesse voluto vedere la diretta del Grande Fratello Vip nella giornata di ieri, per diverse ore si è ritrovato lo schermo completamente nero. Nessuna diretta dunque e in molti si sono chiesti cosa stesse succedendo. Scopriamolo insieme.
La diretta del Grande Fratello Vip è stata sospesa. Ecco cosa è accaduto
Nella giornata di ieri, mercoledì 5 ottobre 2022, la diretta del Grande Fratello Vip è stata sospesa per diverso tempo. Chi aveva tutte le intenzioni di seguire gli inquilini si è trovato dinnanzi ad uno schermo completamente nero e la scritta citava “Ci scusiamo per l’interruzione del programma“. Il fatto ha scatenato il caos nel popolo del web anche perché l’oscuramento è iniziato subito dopo pranzo e non è durato pochi minuti, ma intere ore.
Era immaginabile che molti utenti dessero la propria opinione. E’ infatti emerso che l’origine dell’oscuramento sarebbe da ricercare nella scelta di Sara Manfuso di abbandonare il gioco. La moglie di Andrea Romano sarebbe intenzionata ad uscire dalla casa più spiata d’Italia e gli autori avrebbero messo la censura per cercare di convincerla a rimanere.
Avrebbero infatti preferito affrontare la questione a telecamere spente anche se non si hanno informazioni ufficiali in merito. In realtà, alcuni di Fanpage.it che lavorano molto vicino al reality, hanno raccontato che lo schermo nero con la relativa interruzione del programma sarebbe dipeso semplicemente da un guasto tecnico.
Quasi nessuno ha creduto a questa storia e ci si è accontentati di immagini relative al giorno prima. In fondo allo schermo infatti, è stata posta la scritta Rewind. Invece, sul sito in streaming del GFVip non c’erano nemmeno le immagini “riciclate”, ma solamente l’occhio simbolo del programma. Ma in tutto questo cosa centra Sara Manfuso?
Cosa c’entra Sara Manfuso nell’oscuramento della diretta della giornata di ieri?
Sara Manfuso è stata tirata in ballo nel caso di Marco Bellavia e, seppur non coinvolta in maniera diretta, è entrata in crisi. La donna infatti è stata duramente attaccata da Sonia Bruganelli nella puntata di lunedì scorso che le ha fatto notare di non essere quella santerellina che dice di essere.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia? La verità
Anche lei, come quasi tutti, ha escluso Marco dalle attività quotidiane e pare che abbia persino sghignazzato della situazione. Sara comunque non è stata coinvolta come molti altri, ricordiamo Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci e Gegia, ma comunque si sarebbe sentita tirata in ballo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: come ha reagito Ginevra Lamborghini alla squalifica
Per questo motivo, pare che abbia preso la drastica decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello. Ad ogni modo, pare che il problema di ieri con la sua volontà non siano concatenati, ma solo una pura coincidenza. Chissà se qualcuno degli autori deciderà di farci sapere qualcosa in più.
